skipper50
Informazioni
- Nome utente
- skipper50
- Si è unito
- Visite
- 0
- Ultima Attività
- -
- Ruoli
- utente autenticato
Commenti
-
:-[ Solitamente i rifiuti come la plastica e la carta, la metto nel gavone e me la porto a casa. Il resto ( che è poca cosa ) la chiudo nei sacchetti di plastica e aspetto di trovare un contenitore adatto e accessibile. Certo che i miracoli non ries…
-
:P Ciao ABBONDIA, hai ragione !!!! Divertiti ...... Il camping è bello, Dov'è Chiaserna ? Un saluto a Te e Famiglia.
-
:P Hai ragione CIUPPI è una vergogna, ma stai tranquilla che di pensionati non ne faranno più e quei pochi resteranno a casa in quanto non avranno più i soldini da spendere in giro. Sempre facendo le dovute eccezioni.
-
A VOI le nostre più sentite condoglianze, con la speranza che il dolore si tramuti in dolci ricordi. Domenico & Marilena
-
[quote]marzia055: [quote]yla68: In media quanto consuma un camper di carburante? Quali sono i tipi di motore che fanno risparmiare? da cosa dipende il risparmio di carburante? grazie [/quote] …
-
:P Con il piedino leggero, certo che si ! ! !
-
:( ho un ducato 2.8 JTD Con un pieno faccio circa 500 Km. Prego non chiedere quanti litri di gasolio è un pieno, non ci ho mai fatto caso. Il mio camper è un semintegrale.
-
:P Premetto che non sono un tecnico,quindi prendi i miei scritti sulla base della mia esperienza. Per quanto riguarda l'elettricità, ho notato che quasi in tutta Italia, fanno pagare 3,00 €. al giorno. Per l'acqua solitamente i camperisti sono molto…
-
:P Scusa se mi permetto ma onestamente, conoscendo i camperisti da un po di anni, i prezzi mi sembrano un pochino altini. Vuoi guadagnare bene tutto l'anno in PUGLIA, pratica dei prezzi equi e tieni aperto ( Se ti è possibile) tutto l'anno. Avrai L'…
-
[quote]johnPV1: Benvenuto in CL. Per me: Ombra, prezzi onesti, cortesia e soprattutto mare molto vicino.;)[/quote] :P Quoto quanto scritto da John, ma ritengo che anche l'idea …
-
:P [b]Giusto x non fare il maleducato........ sono rimasto a casa pure io./b]O_O
-
Sono stato in Toscana a Luglio e vi posso garantire che cera la desolazione. Spiagge vuote ,Ristoranti vuoti o chiusi, A.A. quasi vuote, Cartelli con "affittasi appartamenti" esposti ogni dove. Ritengo che sia inutile continuare a dire che non c'è d…
-
:P Complimenti MARZIA ottimo servizio. Ottime le foto e la descrizione. Anche a me hai fatto venire la voglia di andare a fare un giro a CIVIDALE.
-
:P Oggi mi sento cattivo: CI STA BENE !!!! nessuno parla, tutti usano la macchina nello stesso modo che la usavano 30 anni fa. I mezzi pubblici, i treni ecc vengo soppressi o diradati e allora bisogna usare per forza i mezzi privati. La benzina e …
-
:P Forse sono tutti a lavorare (ALIEN) o non hanno voglia di cadere in discussioni che solitamente lasciano il tempo che trovano. Le intercettazioni , hanno permesso di smascherare delinquenti, hanno permesso di prevenire attentati ecc. Personalment…
-
:P Solitamente mi porto €. 1.000,oo e il bancomat. L'ultimo viaggio in Croazia - Slovenia - Serbia ho riportato indietro gli €. in quanto li volevano solo il bancomat.
-
:P @FAMPEG Che specifica ha il CERAMIC FLUID nell'olio motore ? Grazie
-
[quote]many65: io devo aspettare il 2030 prima di riceverla....[/quote] :P @MANY La pazienza è la virtù dei saggi. Pensa quanta esperienza potrai farti fino al 2030 nel tuo lav…
-
[quote]CIUPPI: Molto bella...comincia a prepararmene una copia che mi regalerai fra 13 anni...;) ...ma una curiosita' alla neopensionata le avete anche spiegato che e' molto importante passare i primi 6 mesi?...se si passa quelli duri fino a 90 anni…
-
:P Sei un pozzo di sapienza da conservare con cura.
-
:P Dovevo andarci il mese scorso ma poi abbiamo optato x un altro giro. Terme di Catez - Laghi di Plitvicka - Medjugorje. Il lago di Bled lo girato tutto a piedi 3 anni fa. Posti fantastici, si mangia bene, il turista è trattato con rispetto.
-
:P Brava MARZIA !!!!! Bel servizio. Sarà molto utile a tutti quelli che vorranno andarci dopo di te !!!
-
:P Dicono che una ricerca ha scoperto che contrasta il carcinoma alla prostata.
-
:P Fino a 11 anni fa, i caffè che prendevo al giorno era 10. Poi sono passato a 4 al dì Ora non posso berne neanche uno
-
:P Semplicemente stupende. Non come quelle che stampano oggi e sbiadiscono domani.