BASTA!! Non date più la patente agli-alle imbecilli-e!!!!

modificato 21:47 in Camper Bar
Sono stufo di incontrare per strada gente che N O N S A G U I D A R E !!!!!
chi ti taglia la precedenza e invece di accelerare frena :bad:
chi alle rotonde non guarda chi è già dentro perché troppo preso a parlare al cell:bad:
chi ti suona se sei in un centro abitato e vai a 50:bad:
chi in autostrada, e tutti i pecoroni in colonna, va nella corsia centrale così lento che rischi di superarlo a destra:bad:
chi che quando vede un pedone sulle strisce invece di rallentare accelera:bad:
chi si traveste da camperista ed è sempre in corsia di sorpasso:bad:
chi fa i sorpassi in curva:bad::bad:
chi si beve un goccetto prima di guidare tanto è un macho lo tiene bene l'alcol:bad:
chi pur di fregarti un posteggio rischia il tamponamento:bad:

2 sono le cose: o gli italiani sono un buon 90% IMBECILLI :(
o la patente la prendono coi punti delle merendine:bad:
«1

Commenti

  • modificato 21:47
    infatti nella maggior parte dei casi gli incidenti si evitano.....
    guardando le cazzate degli altrie scansandole :D
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 21:47
    ma nn sempre ci riesci...un deficente che ti viene addosso lo trovi purtroppo anche se tu,allacci le cinture,stai dalla tua parte,vai al limite consentito,,,e cerchi di nn metetre in rischio sia la tua che altrui vita...ma eccolo il cretino di turno...
  • modificato 21:47
    a me con 30.000 punti (esselunga) mi hanno dato anche la pat.C
    ormai non ci faccio più caso penso solo ad evitare chi cerca di venirmi addosso tipo videogames, il fegato mi serve per altre cose
    comunque io rimango dell'idea che il rinnovo patente dovrebbe essere fatto anche con una verifica d' idonietà alla guida e chi ti rinnova la patente che si prenda anche delle responsabilità e non solo il contante
  • modificato 21:47
    Si dovrebbe iniziare di nuovo a insegnare l'educazione.
    L'Italia è l'unico paese in Europa zeppo di maleducati.
    Siamo convinti che essere bravi significa essere prepotenti.
    Con i piccoli si potrebbe farlo a scuola,
    ma con gli adulti ci vorrebbero solo pene severe.
    Per alcuni addirittura togliere la patente a vita.
    :bad::nc::bad::nc::bad::nc:

    (stamane mi gira così)
    Chi va "Sano" va piano e va lontano...
  • modificato 21:47
    [quote]fliege:
    Si dovrebbe iniziare di nuovo a insegnare l'educazione.
    L'Italia è l'unico paese in Europa zeppo di maleducati.
    Siamo convinti che essere bravi significa essere prepotenti.
    Con i piccoli si potrebbe farlo a scuola,
    ma con gli adulti ci vorrebbero solo pene severe.
    Per alcuni addirittura togliere la patente a vita.
    :bad::nc::bad::nc::bad::nc:

    (stamane mi gira così)[/quote]
    :angry:
    Con queste persone è una vita che mi gira così
  • modificato 21:47
    Beh le nuove modifiche al Codice della Strada hanno senzioni molto severe proprio per le categorie di persone sopra indicate. Il problema è l'impossibilità di contestare le infrazioni nell'immediatezza dei fatti non per mancanza di volontà da parte delle forze di polizia bensì dalle difficoltà di sorprendere ( a parte chi guida ancora parlando al cellulare o la guida in stato di ebbrezza) i conducenti mentre commettono infrazioni. Infatti non appena vedono un autovettura delle forze di polizia diventano tutti angioletti. Io modificherei lart. 384 del regolamento di attuazione del C.d.S. (indica i motivi per la mancanza della contestazione immediata) indicando il seguente punto:
    agente non in servizio e/o sprovvisto di verbali. In tal modo qualsiasi agente riconosciuto dall'art. 12 del C.d.S. potrebbe inviare il verbale a casa anche quando accerta infrazioni in abiti civili e/o libero dal servizio. Ma forse c'è anche il rovescio della medaglia. Diventerebbe uno Stato di Polizia? Cosa ne pensate?
  • modificato 21:47
    MA QUALE STATO DI POLIZIA D'EGITTO!!!!
    meglio i pazzi furiosi che ti vedi arrivar contromano? e pretendono pure che gli si dia strada.... :(
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 21:47
    Sono d'accordo con te Alien. Ma prova ad immagginarti cosa succederebbe se un italiano medio, pronto sempre a far polemiche, a scrivere ai giornali o ai tg, riceverebbe una multa via posta fatta da un agente che ha rilevato l'infrazione mentre passeggiava con la moglie. Leggi questa lettera inviata a varesenews proprio in questi giorni:
    http://www3.varesenews.it/busto/articolo.php?id=181368
  • modificato 21:47
    uffa e ora oltre al resto degli imbecilli adulti ci si mettono sulla strada anche i loro figli con le scatole di sardine????

    Basta vado a modificare il trattore di mio nonno!!!!!
  • modificato 21:47
    troppa democrazia porta inevitabilmente all'anarchia.
    non c'è nulla da fare.
    in questa italietta da soap opera s'è perso il senso civico.
    faccio il matto per non pagar le tasse.. tanto poi lo trovo un giudice di pace anarchico che mi dà ragione...

    di certo non si può pensare di mettere una pattuglia ad ogni angolo di strada.. ma poi tanto.. da roma in gi giù il codice della strada è riscritto a uso e consumo dei singoli... in 4 sulle moto.. i caschi sono optional.. se usi l'auricolare sei un cretino..e non parliamo poi delle cinture di sicurezza!!

    ma poi quando si fanno male e restano pure invalidi (o peggio fanno male agli altri e gli altri restano invalidi) paghiamo l'invalidità per il resto della loro (lunga, anzi lunghissima ) vita!!!

    uff
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 21:47
    Basterebbe che la legge fosse veramente uguale per tutti e non solo per gli onesti:
    Ad esempio il ritiro patente devi pagare un autoscuola per rifartela mentre basta essere un divo(cioè un protagonista di gossip) che stranamente il giorno dopo te la ridanno indietro.
    Molti si lamentano del nuovo C.d.s....è troppo blando!!!!! se uno provoca un incidente perchè ha bevuto ma anche se non lo provoca via patente e vai a lavorare a piedi!!!!! E se perdi il lavoro perchè non hai mezzi di trasporto ... fatti tua potevi fare a meno di bere!!!!!
    Ho una gran voglia di trasferirmi in Germania!!!!
    E poi mi preme di dire che se il limite è 50 in un rettilineo senza nessuno attorno ..si va a 50!!!!
    fidatevi rispettando i limiti di velocità si ha tutto il tempo di evitare quel imbecille che mentre parlava al cell superando in curva ha rischiato il frontale col sottoscritto:evil:
  • modificato 21:47
    non t'arrabiare, dimbecilli è pieno il mondo....
  • modificato settembre 2010
    :P
    @Paolo77

    Premetto che cerco in tutti i modi di rispettare il codice della strada. Lo dimostra il fatto che è dal 1968 che ho conseguiti l'idoneità alla guida ed non ho mai preso una multa ( forse Un po di cu....o)
    Però bisogna essere anche onesti con il fatto che ci sono limiti di velocità al limite dell' utopia.
    Non puoi mettere i 50 Km/h su di una statale o di una provinciale.
    Non puoi andare su tratti di una autostrada a 50 Km/h ( ma non avevano fatto le autostrade x accorciare l'Italia ?) Vedi autostrada Mi - Ge con tanto di tutor.
    Ripeto è giusto rispettare i limiti di velocità ma che siano limiti che hanno un senso logico.
    :
    Non è che certi limiti siano messi x fare cassa ?????
    Diciamolo piano che magari ci sentono.
  • modificato 21:47
    @ Domenico
    tu avresti anche ragione ma vedi io credo uno che ci tocca andare piano per evitare gli imbecilli; due se si alzano i limiti avremmo imbecilli che vanno ancora più forte;
    no non c'è speranza :(:(:(:(
  • modificato settembre 2010
    per il momento potrebbe bastare togliere dalla circolazione tutti quelli che guidano con il cappello in testa anche con giornate afose ;)
    ho notato una strana coincidenza con la facilita' di creare possibili incidenti ;)
  • modificato 21:47
    [quote]robyexcigs:
    per il momento potrebbe bastare togliere dalla circolazione tutti quelli che guidano con il cappello in testa anche con giornate afose ;)
    ho notato una strana coincidenza con la facilita' di creare possibili incidenti ;)[/quote]

    FORSE è L'ARIA CONDIZIONATA CHE LI DISTURBA D:D:D:D:D:D:D:D
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 21:47
    io la comincerei a togliere a tutti quelli che bevono alcolici:):):)
  • modificato 21:47
    che bello vedere quanta stupidità umana esiste per le strade......
    per i braccini corti: non bastano 2 ruote da neve per andare avanti!!!!
    non servono le catene se non si mettono dove c'è trazione......
    ma valle a spiegare a ste due stordite!!!!
  • modificato 21:47
    perchè con la nebbia in colonna non spegni il retronebbia,hai una paresi???
    perchè non impari a impegnare le giuste corsie nelle rotonde?
    se sono in sorpasso cosa fai gli abbaglianti??potrò finirlo il sorpasso ???
    con la pioggia mi spieghi a cosa servono i fendinebbia,ha rompermi le pall......??
  • modificato 21:47
    proposta di legge :
    chi si procura lesioni ,causa il mancato utilizzo del casco o delle cinture ,non è assistito gratuitamente ,oltre al ticket sarà tenuto a pagare tutte le spese è non avrà diritto a nessuna pensione di invalidità.
    vuoi vedere che con questa piccola modifica al codice della strada le cinture e il casco diventano di moda anche in quelle regioni dove non sanno nemmeno che esiste?
    Marco.
  • modificato 21:47
    [quote]alien:
    troppa democrazia porta inevitabilmente all'anarchia.
    non c'è nulla da fare.
    in questa italietta da soap opera s'è perso il senso civico.
    faccio il matto per non pagar le tasse.. tanto poi lo trovo un giudice di pace anarchico che mi dà ragione...

    di certo non si può pensare di mettere una pattuglia ad ogni angolo di strada.. ma poi tanto.. da roma in gi giù il codice della strada è riscritto a uso e consumo dei singoli... in 4 sulle moto.. i caschi sono optional.. se usi l'auricolare sei un cretino..e non parliamo poi delle cinture di sicurezza!!

    ma poi quando si fanno male e restano pure invalidi (o peggio fanno male agli altri e gli altri restano invalidi) paghiamo l'invalidità per il resto della loro (lunga, anzi lunghissima ) vita!!!

    uff[/quote]

    e cosa dire di quei genitori che girano con i bimbi sulle ginocchia
    seduti sul sedile anteriore,o quelli che si mettono le cinture ma non le mettono ai figli seduti dietro ,quando vedo quelle scene al solo pensiero che possa esplodere un air bag mi vengono i brividi,in un paese civile un genitore che fà una cosa del genere dovrebbe poter essere denunciato per tentate lesioni gravi.
    dopo piangono se capita la disgrazia,quando l'unica colpa è quella che al minore è capitato un genitore coglio.........
  • modificato 21:47
    Ragazzi non vi lamentate degli italiani ....provate a andare in Libia e vi rizzeranno i capelli!!!!! :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
  • modificato 21:47
    dovremmo guardare avanti e prendere esempio dai paesi più civili.
  • modificato dicembre 2010
    [quote]ILGOL:
    [quote]alien:
    troppa democrazia porta inevitabilmente all'anarchia.
    non c'è nulla da fare.
    in questa italietta da soap opera s'è perso il senso civico.
    faccio il matto per non pagar le tasse.. tanto poi lo trovo un giudice di pace anarchico che mi dà ragione...

    di certo non si può pensare di mettere una pattuglia ad ogni angolo di strada.. ma poi tanto.. da roma in gi giù il codice della strada è riscritto a uso e consumo dei singoli... in 4 sulle moto.. i caschi sono optional.. se usi l'auricolare sei un cretino..e non parliamo poi delle cinture di sicurezza!!

    ma poi quando si fanno male e restano pure invalidi (o peggio fanno male agli altri e gli altri restano invalidi) paghiamo l'invalidità per il resto della loro (lunga, anzi lunghissima ) vita!!!

    uff[/quote]

    e cosa dire di quei genitori che girano con i bimbi sulle ginocchia
    seduti sul sedile anteriore,o quelli che si mettono le cinture ma non le mettono ai figli seduti dietro ,quando vedo quelle scene al solo pensiero che possa esplodere un air bag mi vengono i brividi,in un paese civile un genitore che fà una cosa del genere dovrebbe poter essere denunciato per tentate lesioni gravi.
    dopo piangono se capita la disgrazia,quando l'unica colpa è quella che al minore è capitato un genitore coglio.........[/quote]

    QUOTO e, STRAQUOTOOO

    qualche anno sulle spalle ormai l'ho, e ogni tanto anch'io non rispetto al 100 % le leggi ma, quando si tratta di sicurezza
    già oltre 30 anni fa quando sono nati i miei figli il loro posto fino al compimento del decimo anno è stato il sedile posteriore con un adulto affianco e, fino a 3 anni collocati su seggiolini anche se allora non erano certo sicuri e confortevoli come quelli moderni, mentre chi viaggiava sui sedili anteriori se l'auto era già provvista di cinture (o vi erano state montate) se le allacciava,
    mio nipote nato e cresciuto con l'obbligo dei sistemi di ritenuta già di suo si posiziona (ora) sul sedile posteriore dell’auto o, in dinette in camper e chiede, se ritardiamo qualche attimo che gli venga allacciata la cintura.

    Quando vado a prenderlo alla scuola materna più di una volta mi ha fatto notare che a non tutti i suoi compagni viene allacciata e che a molti è permesso di sedersi sul sedile anteriore sempre senza cintura mentre mamma o altro parente sale dietro, ed il suo commento è sempre lo stesso:
    " nonna, perchè stanno in piedi ? Perchè non gli allacciano la cintura? perchè i vigili i non ci sono? perchè non danno la multa? Perchè, perchè.....
    e conclude
    Poi se fanno un incidente o viene fatta una frenata, si fanno tanto male e devono andare in ospedale"
    Tanti perchè posti fin dal primo anno di scuola materna da un bimbo che ora ha 5 anni, a cui non so' dare risposte educate ed esaurienti, pertanto la mia risposta è sempre la stessa:
    " comportati come ti è stato insegnato lo sai che se uno si ferma davanti devo frenare di colpo e tu potresti cadere e farti male "

    Mi spiace vedere che molti ritengano ancora oggi le cinture un'inutile accessorio e che quando si mettono alla guida di un veicolo non cerchino di limitare l’uso d’alcoolici o altro, perchè poi in caso d'incidente vengono coinvolti anche gli altri.
  • modificato 21:47
    Esiste secondo voi una possibilità di "denunciare" "richiamare" o come diavolo si dice, l'uso improprio delle luci delle sirene delle volanti????
    Perchè da quel che so solo in caso di sirena accesa bisogna agevolare il passaggio magari spostandosi a lato della strada e fermarsi...... ora vi racconto un fatto!!
    strada principale, fila assurda, velocità passo d'uomo, arriva una volante della pula con luci accese che sfanalava e strombazzava per passare al che tutti hanno cercato di farli passare.....dopo un 100mt mi fermo e trovo la volante al tabacchino:angry::angry::angry::angry::angry:
    Non so e non posso dire se era la stessa certo è che è una bella coincidenza o no?
    ma secondo voi è normale??
    e caso mai non arebbero dovuto usare le sirene??? o possibile che non funzionavano??.....del resto siamo in Italia:evil::evil::evil::evil:
  • modificato 21:47
    [quote]marzia055:
    [quote]ILGOL:
    [quote]alien:
    troppa democrazia porta inevitabilmente all'anarchia.
    non c'è nulla da fare.
    in questa italietta da soap opera s'è perso il senso civico.
    faccio il matto per non pagar le tasse.. tanto poi lo trovo un giudice di pace anarchico che mi dà ragione...

    di certo non si può pensare di mettere una pattuglia ad ogni angolo di strada.. ma poi tanto.. da roma in gi giù il codice della strada è riscritto a uso e consumo dei singoli... in 4 sulle moto.. i caschi sono optional.. se usi l'auricolare sei un cretino..e non parliamo poi delle cinture di sicurezza!!

    ma poi quando si fanno male e restano pure invalidi (o peggio fanno male agli altri e gli altri restano invalidi) paghiamo l'invalidità per il resto della loro (lunga, anzi lunghissima ) vita!!!

    uff[/quote]

    e cosa dire di quei genitori che girano con i bimbi sulle ginocchia
    seduti sul sedile anteriore,o quelli che si mettono le cinture ma non le mettono ai figli seduti dietro ,quando vedo quelle scene al solo pensiero che possa esplodere un air bag mi vengono i brividi,in un paese civile un genitore che fà una cosa del genere dovrebbe poter essere denunciato per tentate lesioni gravi.
    dopo piangono se capita la disgrazia,quando l'unica colpa è quella che al minore è capitato un genitore coglio.........[/quote]

    QUOTO e, STRAQUOTOOO

    qualche anno sulle spalle ormai l'ho, e ogni tanto anch'io non rispetto al 100 % le leggi ma, quando si tratta di sicurezza
    già oltre 30 anni fa quando sono nati i miei figli il loro posto fino al compimento del decimo anno è stato il sedile posteriore con un adulto affianco e, fino a 3 anni collocati su seggiolini anche se allora non erano certo sicuri e confortevoli come quelli moderni, mentre chi viaggiava sui sedili anteriori se l'auto era già provvista di cinture (o vi erano state montate) se le allacciava,
    mio nipote nato e cresciuto con l'obbligo dei sistemi di ritenuta già di suo si posiziona (ora) sul sedile posteriore dell’auto o, in dinette in camper e chiede, se ritardiamo qualche attimo che gli venga allacciata la cintura.

    Quando vado a prenderlo alla scuola materna più di una volta mi ha fatto notare che a non tutti i suoi compagni viene allacciata e che a molti è permesso di sedersi sul sedile anteriore sempre senza cintura mentre mamma o altro parente sale dietro, ed il suo commento è sempre lo stesso:
    " nonna, perchè stanno in piedi ? Perchè non gli allacciano la cintura? perchè i vigili i non ci sono? perchè non danno la multa? Perchè, perchè.....
    e conclude
    Poi se fanno un incidente o viene fatta una frenata, si fanno tanto male e devono andare in ospedale"
    Tanti perchè posti fin dal primo anno di scuola materna da un bimbo che ora ha 5 anni, a cui non so' dare risposte educate ed esaurienti, pertanto la mia risposta è sempre la stessa:
    " comportati come ti è stato insegnato lo sai che se uno si ferma davanti devo frenare di colpo e tu potresti cadere e farti male "

    Mi spiace vedere che molti ritengano ancora oggi le cinture un'inutile accessorio e che quando si mettono alla guida di un veicolo non cerchino di limitare l’uso d’alcoolici o altro, perchè poi in caso d'incidente vengono coinvolti anche gli altri.[/quote]

    è solo questione di educazione ,anche mio figlio più piccolo che vede quello più grande che si mette il casco ,gli stivali,i guanti quando corre in moto ,ora li esige anche quando gira in bici ,e nemmeno d'estate quando c'è un caldo infernale riusciamo a levarglielo.
    in macchina ,se percaso partiamo senza allacciargli la cintura lo fa subito presente e ci sgrida pure.
    ora la conclusione è questa ,se il genitore è il primo a fregarsene delle regole sulla sicurezza ,come può pretendere che i figli poi non facciano la stessa cosa.
  • modificato 21:47
    è l'Italia.... purtroppo... e vien da ridere quando si sentono i proclami ai tiggì:
    giro di vite al codice della strada...
    si ok.. giro di vite.. ma i cacciavite...???

    dove stanno????????
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 21:47
    [quote]alien:
    è l'Italia.... purtroppo... e vien da ridere quando si sentono i proclami ai tiggì:
    giro di vite al codice della strada...
    si ok.. giro di vite.. ma i cacciavite...???

    dove stanno????????[/quote]

    i cacciaviti rimangono chiusi nella borsa dei ferri !!!
  • modificato 21:47
    Bisognerebbe fare come fanno i tedeschi.
    Se sei in strada e vedi uno per esempio davanti che butta fuori una carta, tiri giù la targa, telefoni immediatamente alla polizia e tempo 10 minuti è già fermo con una pattuglia.
    Finchè ognuno può fare quello che vuole e nessuno può dirgli niente altrimenti viene denunciato, figurati se qualcosa si può risolvere; assolutamente nienteeeeee.:bad:
  • modificato 21:47
    :|
    Quoto quanto scritto da JohnPV1.
    E' oramai assodato che in giro c'è gente male-educata, prepotente ed incivile.
    Purtroppo la legge è quella che è, e quindi vige la legge del più sporco.

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file