BASTA!! Non date più la patente agli-alle imbecilli-e!!!!

2»

Commenti

  • modificato 09:57
    Gli automobilisti italiani pensano di essere piloti di formula uno e guai a contraddirli...guai a crcargli di spiegargli il concetto di quantità di moto, urto, energia cinetica, ecc....
    Per vari motivi ho trascorso un po' di tempo in USA. I limiti li rispettano, eccome se li rispettano perche altrimenti da dietro un cartello esce la volante e ti ferma.Cosa successa veramente a noi in California: eravamo nel bel mezzo del deserto del Mojave e avevamo impostato il cruise controlla alla velocità limite quando , lentamente un'auto ci raggiunge e lentamente ci sorpassa.Non sbuca fuori una volante!!! e la ferma. Avrà fatto si e nò 4-5 miglia orarie in più rispetto a noi.
    In italia, in autostrada, corsia unica per lavori, 60 KM/h di notte. Da dietro arriva un'auto, lampeggia quando è ancora lontana, in un decimo di secondo mi è praticamente attaccata dietro tanto che vedo solo il bagliore dei lampeggi, suona (Probabilmente impreca). Accelero un po' sperando che arrivi la fine del cantiere...ma è un cantiere eterno...suona lampeggia...a destra appere la corsia di emergenza (Linea continua con cartello indicatore che dice che c'è solo una corsia di marcia e non due!!!) sorpassa a destra stringendomi verso i newjersy. Inchiodo! Gli suono. L'altro inchioda quasi a fermarsi... PANICO!!!! se na va.
    Facciamo il 113 e spieghiamo l'accaduto dando luogo, direzione e targa...
    "Esca alla prima uscita con polizia stradale e faccia denuncia..." passa un casello, poi due poi tre poi al quattro ecco il cartello Polizia stradale. Esco, suono...
    In breve dopo aver spiegato la cosa ad un signore gentile questo mi dice: "Cosa possiamo farci... chissà dov'è adesso..."
    Sono rimasto zitto... l'ho salutato augurandogli buon lavoro e buona nottata.....
    Il giorno dopo telefono alle autostrade per l'italia per chiedere informazioni circa il limite, il cantiere che durava da mesi, sulla sua lunghezza e sull'accaduto. Persona gentilissama dall'altra parte che ad un certo momento mi chiede "...ma lei a quanto andava?"
    Con imbarazzi e vergogna dico che andavo un po' oltre i 60Km/h.
    "un po' quanto?"... incalza.. "...ecco facevo i 80" :ops: :ops:
    "Ma allora per forza che le hanno fatto i fari e le hanno suonato...bisogna essere elastici..."
    "... ma c'erano i 60Km/h e non li ho messi io i cartelli. Comunque se lei mi fa una dichiarazione scritta e da lei firmata che posso ignorare la segnaleti stradale sulle vostre autistrade... per me va bene!!!"


    cosa dire? siamo fatti così e speriamo che io me la cavo senza incidenti....:)

    Saluti BCDFlash03
  • modificato 09:57
    Il classico film all'italiana degli anni '70.
    Diciamo che ho fatto anche 4 risate, ma purtroppo è la triste realtà.:nc:

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file