Chiave accensione nascosta.

2»

Commenti

  • modificato 12:16
    ...io ho risolto in un altro modo ... una copia di chiavi ce l'ho io, un'altra copia ce la mia moglie ... saremmio esageratamente sfigati a perderle entrambi, non credete?
  • modificato 12:16
    e se invece ti perdi chiave e moglie?
    come la mettiamo?
    :)
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 12:16
    [quote]luto58:
    ...io ho risolto in un altro modo ... una copia di chiavi ce l'ho io, un'altra copia ce la mia moglie ... saremmio esageratamente sfigati a perderle entrambi, non credete?[/quote]

    :evil: Il problema per me è più che altro d'estate quando si va in spiaggia.
    Sinceramente già "imboscare" un mazzo di chiavi nelle borse senza rischiare furti o cose del genere ad opera di "gentili signori extracomunitari" era un problema.
    Quindi averne due in spiaggia era impensabile.
    Ho optato per la terza soluzione.;)
  • modificato gennaio 2011
    terza soluzione? hai lasciato la moglie in camper a montare di guardia?
    :)
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 12:16
    [quote]alien:
    terza soluzione? hai lasciato la moglie in camper a montare di guardia?
    :)
    [/quote]

    Caso mai il contrario.:evil:
  • modificato 12:16
    Salve,
    se posso dico la mia. Io non mi discosto molto da rimedi già detti, anche perchè mi sermbra che ci sia poco da inventarci. Comunque io mi tengo una chiava del motore e una dello sportello. Mia moglie si prende solamente una chiave dello sportello, mentre una seconda chiave motore la lascio ben nascosta all'interno del camper.
    Saluti.
    Remy
  • modificato 12:16
    [quote]Remy:
    Salve,
    se posso dico la mia. Io non mi discosto molto da rimedi già detti, anche perchè mi sermbra che ci sia poco da inventarci. Comunque io mi tengo una chiava del motore e una dello sportello. Mia moglie si prende solamente una chiave dello sportello, mentre una seconda chiave motore la lascio ben nascosta all'interno del camper.
    Saluti.
    Remy[/quote]

    Soluzione altrettanto valida.;)
  • modificato 12:16
    [quote]johnPV1:
    [quote]alien:
    terza soluzione? hai lasciato la moglie in camper a montare di guardia?
    :)
    [/quote]

    Caso mai il contrario.:evil:[/quote]

    ... ovvio, sennò mi spieghi come facevo ad uscire a cena con l'amica?
  • modificato 12:16
    :D:evil:

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file