??? RADUNO 2017

2»

Commenti

  • modificato 14:28
    Ciuccio... il cardiologo.... occhio!
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 14:28
    Io ho sempre avuto difficoltà a pormi con gli altri, non so se per timidezza o per eccesso di selettività, fatto sta che la mia cerchia era piuttosto ristretta. Quando però sono passato dalla roulotte al camper e ho cominciato a frequentare le aree sosta, dove, molto spesso, si vive gomito a gomito con il vicino, è diventato normale per me avere dei momenti di aggregazione con gli altri camperisti. Non ho affinità elettive con tutti quelli con cui converso, ma questo non importa, anche perchè non parto dal presupposto di instaurare un'amicizia per la vita. Devo dire però che ogni persona con cui ho parlato, durante i miei viaggi, ha lasciato in me un qualcosa. magari qualcuno di più, altri di meno, ma tutti hanno contribuito alla mia evoluzione come viaggiatore e anche come persona.Lo stesso posso dire per i raduni, non ho partecipato a molti, ma quei pochi sono stati per me un'esperienza positiva. Certamente non bisogna aspettarsi molto dal punto di vista dell'amicizia, il raduno va semplicemente preso come un momento di aggregazione in cui si ha la possibilità di arricchire il nostro modo di essere e questo, credo, sia già una conquista. Non ha importanza se la relazione sarà breve o lunga, l'importante è saper carpire ciò che ci può migliorare nelle idee e nel modo d'essere degli altri.Ognuno di noi, anche il più umile degli individui è in grado di accendere la scintilla che ci fa ragionare, per cui non sprechiamo questa possibilità per timidezza o per eccesso di selettività. Io ho fatto questi errori e spero di non ripeterli.
  • modificato 14:28
    Cari amici fraterni, avevo promesso di impegnarmi nel trovare un posto che secondo me potrebbe farci incontrare per un mini raduno senza obblighi particolari , giusto per incontrarci e passare un po' di tempo insieme e scambiarci due chiacchiere da vicino. Spulciando qua' e la' , avevo pensato ( se per voi e' comodo) a Greve in Chianti , penso sia il paese di Puma78, dal 12al 14 maggio in occasione della fiera dell' artigianato che si terra' in Greve proprio in quel periodo oppure dal 19 al 21 maggio in cui ci sara' un altro evento che vi faro' sapere a breve poiche' sto' aspettando che apra l'ufficio infoturismo il 1° aprile. Purtroppo per me sono le uniche date disponibili , poiche' essendo la mia attivita' in un posto di villeggiatura dopo non posso, altrimenti io personalmente devo spostare a settembre. Mi sono informato un po' sulla possibilita' di sosta e c'e' un area comunale con 17 stalli riservati ai camper e completamente gratuita. Come dicevo e' solo un idea che voglio condividere con voi e soprattutto creare insieme a voi , volevo inoltre ribadirvi che non c'e' nessuna quota da pagare ma e' solo un modo per poterci incontrare e se lo vogliate andare a mangiare qualcosa insieme. Aspetto vostre risposte e un salutone dal pirata.
  • modificato 14:28
    mi sa che è questa l'area attrezzata per la sosta camper di Greve in Chianti
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file