Meglio Camper con patente C o B per evitare sanzioni superiore a 35Q.li

2»

Commenti

  • Qualcuno spara grosse cazz...te, rimando al mittente che VAS non si sia allargato (diciamo così) in questo mercato almeno per quel che ne resta, si arriverà alla carta pesta per alleggerire il peso, fino all'ultimo anno VAS in produzione ha sempre costruito camper Delite, dove altri ad  oggi non arrivano altrimenti dovrebbero costare un'occhio, probabilmente costano ugualmente perché il mercato e quello che e, l'importante e colorare abbellire poi che ci sia il silicone di mezzo non tutti capiscono.
    A qualcuno dispiacerà leggere che VAS  e  E Resterà il top per la modalità di costruzione poco importa se in giro ci possano essere persone che giudicano male senza conoscere la realtà solo per sentito dire o letto giornalini.

  • Misterpixel ha detto:
    di solito le aziende escono dal mercato quanto sono incapaci di rimanerci e non sono nemmeno appetibili come marchi da acquistare.
    Non sempre, tutti i marchi Italiani sono falliti e una volta riacquistate e gestite da grandi gruppi fanno utili. Il primo che ha ceduto è stato Laika, ma questa è storia.
    Vas ha pagato lo scotto, come tanti altri allestitori. Pagava tutto di più per via dei piccoli volumi e non è riuscita a stare al passo con la concorrenza.
    Ma è sempre stato un bel camper, fatto per durare.
    Per il discorso della patente c io comprerei solo camper in c usati. Si trovano camper top a prezzi di un entrylevel e spesso non sfruttati.

    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • Sante parole da chi ne sa, dopo lo scotto ricevuto dal precedente decisi di andare sul sicuro perché un'amico di una nota catena nazionale, mi consiglio' dopo lo scotto del precedente camper che dopo poco si rivelò una cilecca pieno di infiltrazioni, infatti se chiunque avesse una  macchinetta di qualità difficilmente non ci sarebbe un angolo infiltrato non visibile ad occhio, può capitare una colpo di fortuna, oppure che sia stato in garage o al coperto.

    Ho dovuto dare ragione.
    A 12 anni mai un problema di niente camper per sempre.
  • meglio stare nel peso ed evitarsi inutili pensieri.

  • Certo nel peso sempre anzi 
    Con tanto in meno.
  • tanto in meno?
    cosa intendi per tanto in meno?
    se si usa un camper con tutto quello che abbiamo a casa, si stia a casa.
    raccontaci i tuoi viaggi se ne hai fatti.

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file