essere indipendenti energicamente

2»

Commenti

  • modificato 19:58
    non credo Panzer faccia il rapprensentate Efoy e manco io!cmq ti dico che funzia.... e tanto basta!la spesa iniziale sembra alta? pensa a quanto costerebbe un generatore... poi se non serve è altro discorso....
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 19:58
    siamo sinceri ha un solo difetto è caruccio, ma è una manna....ciao
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 19:58
    Buonasera a Tutti.Sono camperista da un paio di mesi e mi sono trovato in difficoltà con la corrente. Ho un pannello con una batteria AGM da 100AH ma devo dire che qualche giorno fa non sono riuscito a fare nemmeno una notte con il webasto e ci siamo morti di freddo. Da quanto ho letto in giro e in questo tread credo che l'efoy sia molto caro ma in funzione delle prorie esigenze (4 bambini, uso frequente invernale e non disponibilità sempre della 220) sia l'unica soluzione. Vorrei un vs parere a questo punto da chi di voi l'abbia montato quale efoy consigliereste considerando che non ho grosse esigenze (1 tv, ricarica cell, luci ecc) ma il webasto di notte lo vorrei tenere sempre accesso.Vi ringrazio anticipatamente Giuseppe
  • modificato 19:58
    Sicuramente con l'Efoy risolvi tutti i tuoi fabbisogni energetici, io l'ho istallato nel 2005 e continua a fare il suo lavoro, sinceramente non mi sono preoccupato di ammortamento e altro, ma semplicemente ho dimenticato di aver sempre paura di rimanere senza corrente.Da diversi anni si parla di nuovi marchingegni ma al momento non esiste alternativa.
  • modificato 19:58
    Sicuramente con l'Efoy risolvi tutti i tuoi fabbisogni energetici, io l'ho istallato nel 2005 e continua a fare il suo lavoro, sinceramente non mi sono preoccupato di ammortamento e altro, ma semplicemente ho dimenticato di aver sempre paura di rimanere senza corrente.Da diversi anni si parla di nuovi marchingegni ma al momento non esiste alternativa.
  • modificato 19:58
    ehehehehposso testimoniarlo io pure.... dopo due giornate nebbiose, giornate in cui i pannelli solari hanno incrociato letteralmente le braccia, al mattino chi mi stava intorno ha dovuto accendere il motore se voleva far girare le ventole della stufa!io invece mi sono reso conto che l'efoy aveva iniziato a lavorare solo perchè mi sono andati gli occhi sul pannello di comando ... di certo non me ne sono accorto dal rumore. Decisamente il rumore del motore dei vicini si sentiva quello dell'efoy pur dormendoci sopra no!
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 19:58
    Buongiorno ragazzi, io ho invece una domanda, ce acquisto un pannello marca CS posso collegarlo alla mia centralina CBE?

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file