Ho quasi finito il restauro del mio camperino

1234568»

Commenti

  • walter27552 ha detto:
    Riprendo questo mio vecchio post, con un nuovo nome, ma sono sempre io, avevo abbandonato il forum nel dicembre 2018 perchè qualche misterioso logaritmo mi aveva appioppato un nome impossibile e non mi ci trovavo piu. Nel frattempo molta acqua è passata sotto i ponti, il camper ormai ha raggiunto quasi la perfezione, sono arrivato a 90.000 km percorsi, l'impianto elettrico che mi sono inventato, regge benissimo, ho aggiunto ancora qualche amenicolo importante al camper, ho girato in vari stati, 2 volte in Turchia, il secondo viaggio sono arrivato sino ai confini con l'Iran, attraversando tutto il Kurdistan, in totale ci ho passato in Turchia piu di 2 mesi, molto interessante, poi ho girato inTunisia, Marocco, un paio di viaggi verso Est, e un paio verso Spagna e Portogallo, un'altro paio verso il sud Italia, quasi sempre senza fare autostrade, nel 2020 ho anche distrutto il motore, ne ho approfittato per cambiare quasi tutto, ora sono da poco fuori rodaggio. Quando è scoppiato il covid in Italia, io ero andato a Svernare in Andalusia, ma in marzo sono dovuto tornare precipitosamente perchè chiudevano tutto.
    bentornato si ci sono stati problemi assurdi con il sito e il forum ormai risolti.
    Brianza

    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • bello andarsi a rileggere i vecchi post, passati e quasi dimenticati, siamo nel 2024 e molte cose sono cambiate, intanto sono diventato più vecchio e anche se ho avuto nel 2022 un grosso problema di salute, gia archiviato e spero risolto, io sono ancora qua. Il camper va che è una meraviglia, con il nuovo motore ho già percorso più di 20.000 km, di avventure ne ho avute parecchie e il camper ha ormai compiuto 35 anni,  fortuna che funziona ancora molto bene. l'estate scorsa, da giugno a fine settembre ho esplorato zone che conoscevo poco, nei Carpazi e nei monti Tatra, in poche parole sono andato in cerca di orsi,
  • azz questo è grosso  ;)
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file