madmarco

Informazioni

Nome utente
madmarco
Si è unito
Visite
24
Ultima Attività
Ruoli
utente autenticato
zona residenza
Magentino
mezzo posseduto
Dethleffs

Commenti

  • Misterpixel ha detto: i miei figli non mi seguono più...hanno altri e più piacevoli pensieri che non stare con i genitori e li capisco benissimo. viaggio sporadicamente solo con uno quando lo accompagno alle sue competizioni, come l'ultimo week…
  • Casadipi ha detto: @madmarco ciao e complimenti per l'inizaitiva! noi abbiamo una figlia di 20, una figlio di 18 e il piccolo di 13. Come Mtravel siamo lupi solitari, andiamo avunque ci porti il nosto vecchio camper e con i figli che "sono a c…
  • mtravel ha detto: Sul furgone (van o come vuoi chiamarlo) verrebbero volentieri ma ci si sta solo in tre. Si, siamo dei solitari ma sorridenti. Cerca di farlo anche tu ogni tanto. Quanto alla noia, dipende. Quando le abbiamo portate in giro (a…
  • Benvenuto anche a GOOSE80 e quindi: mad marco Marco 70, Laura 72, Richi 02 (e chi lo vede più sul camper?), Miriam 08, Serena 20, Elsa e Wally (4 zampe). Zona Magenta (MI). Ci piace la vacanza itinerante: mare, montagna, città, cultura o altro, ba…
  • mtravel ha detto: Noi 68 e 69. Che però non sono anni di nascita ma quelli di età  . Ci sarebbero le nipoti di 12 e 15 ma sul furgone non ci stanno e l'abbiamo scampata. Anche perché siamo lupi solitari e non tipi da raduni. Divertitevi, …
  • Sono piacevolmente sorpreso: in poche ore già 2 famiglie interessate e quindi il gruppo, per ora virtuale cresce. Ad oggi, attraverso altri canali siamo arrivati ad un gruppo virtuale di più di 30 famiglie di cui quelle che partecipano alle uscite …
  • Federica72 ha detto: Ciao Marco ben arrivato. Vieni dal futuro?  Appena ho un minuto presento anche il mio equipaggio. A presto Rileggendo ho capito.....ovviamente il gruppo l'ho creato a settembre 2022......grazie per la segnalazione!
  • Ciao a tutti e grazie per il benvenuto. @ FEDERICA72: perchè dovrei arrivare dal futuro?  @CAVALLINO74: ci racconti un po' cosa ti piace fare? Se mi mandi la tua mail in pvt ti inserisco nel mailing delle proposte e ti mando qualche informazione in…