pirata barbagrigia
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Potrebbe essere la pompa carburante, di sicuro monta una Lucas e di solito danno questi problemi . Soluzione? Un pompista... ma di quelli capaci.*biggrin*
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camperlento ha scritto: possono riformare gli uffuici di collocamento possono fare i centri per l'impiego ma se manca il lavoro questo non serve a neinte ed io che sono imprenditore perchè mai dovrei fare investimenti per creare lavoro se dopo son…
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Di sicuro il grneratore che hai non e' un inverter. Quelli economici da un centinaio di euro non sono stabilizzati, e quando aumenti il carico fanno una sorta di " accelera e decelera" che influisce sul voltaggio emesso. Se fosse stato uno inverter …
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Occhio che certificare un mezzo al RIVASS non e' che serva a tanto , anzi a volte ci sono tantissime restrizioni alla circolazione e un bell' aumento in termini assicurativi. L' unica cosa positiva che ne potrebbe scaturire e' che in caso di inciden…
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bulk ha scritto: Qualcuno conosce l'altezza interna dei Laika 1990, mod. 620 o 560? Grazie. 1.95 mt
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Il rele' e' andato , di sicuro.
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Intendeva lo sgrassatore Chante Clair.*biggrin*
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Il tuo dovrebbe essere , se non erro un euro1.
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Officina bosch service , le uniche che oltre alla mercedes hanno i programni adatti per leggere i codici errore.
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Ti conviene andare solo da un carroziere che con pasta abrasiva e lucidatore te li puo' rimettere a nuovo con poco.
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Si , il regolatore in questione ha due entrate per due pannelli da 150 W o ponticellandole per uno da 240W , e due uscite una per le batterie dei servizi ed una per la batteria motore.
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ErLoBo Lorenzo ha scritto: Mmhh..BUono a sapersi..ne terró conto, grazie..ho la garanzia di un anno su tutto..comunque il mio ha la versione da 127 cavalli, magari più sonnolento ma anche più paraimonioso, magari.. in primis benvenuto tra noi…
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fradaki ha scritto: si sicuramente se sono nati cosi devovo restar cosi anch io ci sono sceso con il vecchio om 40 carico e sono quà che scrivo!!!! evvero ho un camper e nn devo avere fretta!! è quella che frega.. me ne sono reso conto anche in u…
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Allora e' normale che il terzo display non funzioni.
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Per pulire i sensori a volte basta mettere aceto o meglio ancora acido citrico nel serbatoio con acqua e lasciare agire per una giornata e dopo scaricare e sciacquare. In secundis il secondo serbatoio delle chiare si trova sotto al camper sul lato d…
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Concordo con Bek , hai i sensori nel serbatoio sporchi di calcare. Cmq se non erro il primo indicatore ( partendo da sinistra) e' il serbatoio delle chiare che dovrebbe essere nell' armadio , il secondo e' il serbatoio delle grigie, ed il terzo e' i…
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Devo dirti la verita' , non potrei risponderti , io solo la digitale ma in camper vedo poco la tv, al massimo la uso per i cartoni per il bimbo.
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Qualche foto sarebbe opportuna per farci rendere conto.
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Di solito nel garage non dovrebbero essere caricati piu' di 150kg , il limite massimo dovrebbe essere quello.
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Scusa se non ho ancora risposto , ma ho dei contrattempi , appena scannerizzo il libretto lo mando in redazione cosi' lo puoi downlodare .
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Ti serve quello della cellula o dell' iveco? Se ti serve il secondo posso mandartelo.
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Tomtom1990 ha scritto: Anche io sono camperista da pochissimo tempo, ma la mia impressione è totalmente opposta: in un anno e poco più ho percorso 10000km e sostato in diverse aree sia in Italia che all'estero e forse solo una o due volte mi sono …
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Se non e' il led di sicuro sara' saltata la pista o la resistenza a monte dello zoccolo del led.
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Cambiare il led che sicuramente si sara' bruciato
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Alla seconda ti rispondo io, il filtro si trova attaccato alla filettatura in ingresso della pompa, se sai dove si trova la pompa te ne accorgi subito , e' un cilindretto con un tappo trasparente sopra che si svita e si pulisce , pero' fai attenzion…