bocciolo
Informazioni
- Nome utente
- bocciolo
- Si è unito
- Visite
- 0
- Ultima Attività
- -
- Ruoli
- utente autenticato
Commenti
-
Ciao Alien non voglio polemizzare , ma se leggi le mie risposte a ROBRTO vedi che io non ho detto nulla sulla glomex , ma ho sottolineato un comportamento un po anomalo non ho consiliato un antenna o l altra allora anche altri forumisti sono di part…
-
intanto vorrei vedere la struttura posteriore per poter valutare se resiste a certi venti , poi il peso che è stato messo sul camper sara notevole penso ...
-
io volevo solo far notare che in caso di vento con quelle dimensioni il camper si capovolge oppure strappa i supporti del telaio , di solito si fanno calcoli del vento , ma non mi sembra strutturato abbastanza per resistere a venti superiori a 100 k…
-
ciao ALIEN a parte che se parliamo di campanilismo vedo che tu quando si parla di Glomex non scherzi poi se leggi le risposte che ho dato non ho denigrato il prodotto ho solo detto come altri ,che un intervento di questo tipo è esagerato ,e in quest…
-
sai sei arrivato come un fulmine , nel periodo della fiera poi mi dici che sei un tecnico , ma di cosa di antenne satellitari ? oppure di altri prodotti ?il tuo settore quale sarebbe ? poi se ne sei soddisfatto nessuno obbietta nulla ,ma la tua entr…
-
scusa ma viene spontaneo sai gli specchi sono lisci vero*ROFL* ma un intervento come il tuo a dir poco è sospetto poi vedi tu io se fossi in tè mi ritirerei piano piano senza fare altro , poi vedi tu
-
come al solito quando li colpisci nel segno scappano come lepri , ma siate piu seri e fate pubblicita nei modi convenuti
-
non abbiate paura senza dubbio questa è pubblicitaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa. ma almeno è fatta male*biggrin*
-
si efftivamente appena iscritto fa questo arrivo.........................poi per fortuna era breve*mosking*
-
operacinque ottimo lavoro, ma una cosa non è chiara, dalle prime foto che hai postato usavi delle parti di recupero almeno è quello che si vede, ora pero stai usando tutta la carcassa di una antenna ? ( almeno è quello che si vede ) ma la mia domand…
-
azz sei velocissimo con il conc e la glomex filo diretto?
-
nel prezzo é compreso il decoder e quale quello a 220??
-
si ma il montaggio compreso??
-
scusa ma se il prezzo é 900 0 990 compreso iva e montaggio come ha fatto a spedire in veneto il rivenditore non é di catania ??
-
[quote]Brianzagolf: stasera finalmente ho usato il gommino e sono andato a pesca come esca seppia: 3 terminali strappati uno mentre lo salpavo ma qualcosa è arrivato: [/quote] …
-
non è molto che frequento il (non solo questo) forum ma l arroganza e l ignoranza disturbano (l ignoranza dovuta al non sapere é giustificata e migliorabile) leggo che in alcuni post ci sono persone che non aspettano altro che offendere e aggredire …
-
rimango sempre del parere che non sia omologato per strada a tal proposito camperlife ci potrebbe dare chiarimenti grazie allo staff
-
e poi da quanto mi risulta non é omologato per strada solo per piste ciclabili e per chi non lo ha mai provato:):):)
-
accidenti curaro avevo gia preparato coppone prosciutto alto 3 cm cipollotti ricoperti di pancetta un po di cipolla e aceto balsamico ma di quello buonoooooo
-
ma quello di curaro funziona?????? mi piacerebbe provarlo se ci sei invitamiii
-
curaro sei andato in fiera io no come la giudichi la nuova antenna la trovi valida e con sky allora come funziona é cosi veloce come dicono o come al solito sono solo chimere e i secondi diventano minuti e poi danno colpa ai decoder o alberi o ponti…
-
ciao curaro avevi detto all inizio del post che dovevamo starti vicino ma se sei come un vagabondo(in senso buono)come posso vedere la tua antenna che sembrerebbe da formula 1 a breve ne devo istallare una in movimento ma sono ancora indeciso dopo a…
-
ciao curaro allora i test sono riusciti o con questo caldo la tua antenna é andata in ferie :nc:
-
ciao curaro ma non ci hai detto se con sky funziona bene aspettavamo ....
-
[quote author=alien link=topic=118551.msg181373#msg181373 date=1364473225] [size=12pt]Bocciolo... buongiorno eh.... l'hai notato che il post che hai quotato è del 2012? ed è turnato su solo perchè Vespa58 ha chiesto informazioni? azz... [/size] …