newstyle76
Informazioni
- Nome utente
- newstyle76
- Si è unito
- Visite
- 0
- Ultima Attività
- -
- Ruoli
- utente autenticato
Commenti
-
Ciaooo scusami ma che fiat e il modello nuovooo xche anche noi abbiamo dovuto cambiarlo e pero la fiat cia' chiesto 270 euro con manodopera il nostro e il fiat modello del 2007 " spero di non aver sbagliato stasera chiedo di preciso a Diego " CIAO…
-
si vi son pure io:inlove::inlove::inlove::inlove::inlove:
-
Oiiiii Yuma58 sai che devi fare!! stai di qua e divertiti si vede che di la non ti meritano ahahahahahahahaa ciaooo manu
-
benvenuto tra noi un saluto pure da prezz;)
-
:ops::ops::ops::P:P:P:kiss:inlove::inlove::inlove:
-
ragassi allora vorrei fare una lista + accurata ove riuscire ha capir quanti camper vi son persone e bimbi allora camper adulti bimbi -------------------- 1 prezzemolino 1-2 2 parsyfal 1-2-2 3 Marzia55 --2 4 Paolo&Marika 1-2 5 Drago1 1-2-1 6 V…
-
ragassi allora vorrei fare una lista + accurata ove riuscire ha capir quanti camper vi son persone e bimbi allora camper adulti bimbi -------------------- 1 prezzemolino 1-2 2 parsyfal 1-2-2 3 Paride 1-2 4 Marzia55 --2 5 Paolo&Marika 1-2 6 Dra…
-
ragassi allora vorrei fare una lista + accurata ove riuscire ha capir quanti camper vi son persone e bimbi allora camper adulti bimbi -------------------- 1 prezzemolino 1-2 2 parsyfal 1-2-2 3 Paride 1-2 4 Marzia55 --2 5 Ciuppi 1-2-1 6 Paolo&M…
-
Okk mi dispiace sara' x un'altra volta ciaoooo da manu
-
1 Prezzemolino 2 + 2alani nani 2 parsyfal 4 3 Rino73 4 + IL cane 4 Paride 5 Marzia55 2 6 Ciuppi 7 Paolo&Marika 2 più il cane! 8 Drago1 9 Vito + 2 10 Ambra 2 + cani 11 gilli 3 12 indiana e poi ki altro viene sotto con le varie adesioni forza k…
-
:inlove::inlove::inlove::):):)
-
1 Prezzemolino 2 2 parsyfal 4 3 Rino73 4 Paride 5 Marzia55 6 Ciuppi 7 Drago1 ki altro un saluto da prezzzzzzzz;););););););););) sotto e sopra :):):):):):)
-
ma si son ridotte le fosto hihihihihi ciaooooooo
-
:P:P:P:P:P:P:P:P:ops::ops::ops::ops::ops::ops::ops::ops::ops::ops::ops::ops:
-
[quote]newstyle76: ma parsi mettiamo le foto del luogo[/quote] fai muovere prezz:):):):):)
-
ma parsi mettiamo le foto del luogo
-
[quote]newstyle76: grazie eros x la gentilezza mi sa ke ora siamo attivi e allora avanti kon la lista de batista[/quote] 1 Prezzemolino 2 2 parsyfal 4 3 Rino73 4 Paride 5 Marzia55 6 Ciuppi 7 Drago1 ki altro un saluto da prezz:):):):):):):):):)…
-
grazie eros x la gentilezza mi sa ke ora siamo attivi e allora avanti kon la lista de batista
-
BRAVOOOOOOOOOOOOOOOOOO ANDREA!!!!!!!!!!! COMPLIMENTI X IL NUOVOO CAMPER EEE RICORDATI CHE ADESSO DEVI PAGARE DA BERE CIAOO DA MANU
-
Tantissimi Auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Sadava ciao da manu " x-dream"
-
Hai ragione zetros manca NON possiamo essere tra di voi. Va be daii possiamo rivederci in altre occasioni ciaoo manu
-
Buongiornoo a tutti volevo informarvi che per il raduno noi possiamo essere tra i vostri sara' x il prossiamo . ciao da manu
-
arighetti ma nn è kè per caso 6 un impresario????? ciaoooooooooo
-
Aia aia aia allora stiamo attenti dato che quii in questo sito sono tutti matti di cuiii attentiiii ciaooo da manu
-
oiiii ma ci sono delle persone doppie ciaooo da manu