calo_antonio
Informazioni
- Nome utente
- calo_antonio
- Si è unito
- Visite
- 0
- Ultima Attività
- -
- Ruoli
- utente autenticato
Commenti
-
Grazie a tutti terrò a mente i vostri suggerimenti e vi farò sapere.... così a tittolo di cronaca come e' andata...
-
grazie mille.... ma la carica si attiva in automatico vero? Basta collegare.....
-
Non lo usavo da circa due mesi purtroppo per problemi vari.... solo di lavoro grazie a dio... comunque oggi mi sono fatto un giro... risultato la batteria del motore al massimo quella dei servizi al minimo....!!!! Qualche idea? Ora ho messo la prolu…
-
Vi presento Lacki... Border Collie tricolor di 8 mesi e mezzo....
-
Come faccio?
-
Ci siamo anke noi.... con Lacki, un border collie di quasi un anno.....
-
Io ho l'europa occidentale che comprende la mappa dettagliata di europa austria germania francia svizzera e non mi ricordo se anche la spagna, comunque penso che l'europa occidentale sia la più valida.....
-
Ops!!! Magari legge il forum.... mi scusi presidente era solo una battuta ! !
-
Magari gli facciamo pure il regalo?
-
Anche noi ti diamo il benvenuto su camper Life
-
Saluti anche da parte mia!!!! Buon viaggio
-
Banvenuti a tutti voi anche da parte mia.... ciao saluta le cinture gialle!!!!
-
Ciao cari nonni, benvenuti in camperLife..... complimenti per l'acquisto!
-
Beh io domenica vi lascio perchè lavoro ripartirò sabato sera mi spiace.... comunque neofita porta da bere che domani sera brindiamo al camper nuovo!!!!!
-
Ah ho visto il sito carino fate una passeggiata in centro a venezia allora?
-
A venezia dove? In camping?
-
Ho appena controllato il meteo su Caorle, WE senza piogge, con un pò di brezza marina sabato, domenica mattina si copre un pò ma non piove.... sabato sera ottimo.... ciao!!!!
-
Scusa neofita ma sono stato assente dal forum per qualche giorno a causa lavoro. Ho letto il tuo messaggio, guarda io partirò questa sera verso le 18:30 quando mia moglie esce dall'Ufficio fammi sapere per me è indifferente caorle o punta sabbioni, …
-
Guarda neofita mi hanno appena cambiato il turno e messo in libertà sabato, quindi vado anche io a Caorle salvo imprevisti dell'ultim'ora. Io parto venerdì sera e sono lì tutto il sabato. Tu sabato per che ora pensi di arrivare? Spero che ci troviam…
-
Bravi allora vi lasciamo soli come sposini, anche perchè noi abbiamo il sabato a disposizione mentre la domenica lavoro purtroppo.... Ciao se hai bisogno scrivi pure....
-
Confermo l'apertura tutto l'anno prezzi 11,00 x 24h + 4.00 euro per l'elettricità: Totale 15,00 euro al giorno per equipaggio. Per info per tutti www.campercaorle.it
-
Ciao neofita c'è un'area attrezzata a caorle che è aperta tutto l'anno mi pare (magari controllo meglio) a 300 mt dal centro potresti approdare lì, è vigilata h24 con corrente elettrica e camper service non si paga molto ma c'è la possibilità di apr…
-
Evviva gli sposi e figli in camper!!!!! Ciao!!!!
-
Quasi quasi penso un nome anche per il mio ARCA!!!!
-
Guarda che la mia era solo ironia.... a me non da fastidio nessuno finchè non mi da fastidio.... a propostito qual è la differenza tra essere vegetariano e vegano?