Domenico60
Informazioni
- Nome utente
- Domenico60
- Si è unito
- Visite
- 124
- Ultima Attività
- Ruoli
- utente autenticato
Commenti
-
Si grazie infinite per la disponibilità a risentirci presto
-
Grazie infinite sei stato prezioso
-
Grazie Brianza mi faresti una gran cortesia. Buona permanenza
-
Mobilvetta K-yacth 85
-
No esce per essere guidato con patente B mentre io avendo la patente C1 vorrei farlo omologare con un peso superiore ma non so se con il telaio camping car si possa fare. C’è chi dice che bisogna richiedere l’autorizzazione direttamente alla casa …
-
No esce con carico massimo 35Q
-
Come avete potuto notare mezza Italia e’ in azzurro el’altra e’ gialla. Ce’ chi ha creduto nell’assistenzialismo proposto dai 5s(centro/sud) chi non crede che sia la via per un miglioramento economico/sociale, produttivo e di sviluppo per il Paese (…
-
Io ho sostato a Mercatello l'anno passato proprio per vedere le luci d'artista e l'area dispone di tutto
-
Questo we mi sono recato in visita a Lucca e devo dire che sono rimasto contento della scelta in quanto ho trovato una cittadina molto carina, accogliente e con un bel centro storico. Sicuramente da visitare la cattedrale e le numerose chiese che vi…
-
Ciao Ciuccio e' un piacere sentirti. Ora che viene bel tempo è appena mi libero da un po' di impegni speo di fare qualche uscita insiemeun saluto
-
si infatti a breve lo farò e poi ti saprò dire meglio
-
non so che risponderti. in cabina comunque esce aria calda. penso molto piu verosimilmente che si sia rotto il rubinetto come sopra gia accennato.
-
Parlando con il meccanico della laika questo mi ha detto che il rubinetto si trova all'interno del scruscotto. Io ho dubbi infatti anche io penso che si trovi nel vano motore. Per poterlo,individuare bisogna mettere il camper sulla nuca e ispezionar…
-
Rascal il tuo suggerimento può essere una alternativa ma io sto valutando di comprare il rubinetto (50€) così mi ha riferito il meccanico, e di smontare il cruscotto da solo. Non ho intenzione di spendere cifre spropositate.
-
LA QUICK & EASY SAT AUTOMATICA
-
In questi giorni sono stato alla laika e il meccanico mi ha detto che il mio camper non ha l'eletrovalvola ma un ribunetto. Per sostituire questo rubinetto bisogna smontare tutto il cruscotto e mi ha detto che il pezzo costa 50 euro ma di manodopera…
-
Allora: io mi riferisco al riscaldamento supplementare ovvero a quello che si trova sotto il sedile della dinette. Questo lo posso utilizzare quando viaggio in quanto prende l'aria calda del motore e attraverso un interruttore che è' in cabina attiv…
-
Quello in viaggio nella cellula
-
Io ho il tuo stesso problema e non so so e mettere le mai. Mi potete dire dove e' collocato il radadilatorio per verificare il contenuto del liquido refrigerante e dove è' posizionata la valvola apertura riscaldamento? vi sarei molto grato così potr…
-
Ormai identificarsi di destra o di sinistra mi sembra al quanto ininfluente e privo di significato basta guardare i governi degli ultimi anni per rendersi conto che non esistono più ideologie e chi governa ha priorità' che non tengono più conto dell…
-
Grazie per le risposte.oggi ho controllato tutto il pavimento ed è' a posto. Come ho detto da sotto il camper ho notato in un angolo una piccola parte di legno sotto il,fascione laterale che è' marcita molto,probabilmente per essere venuta in conta…
-
A mio giudizio per la Salerno Reggio non ci sono nessun tipo di problemi. Puoi andare sereno
-
Ritengo che accogliere chi soffre sia giusto ma farlo indiscriminatamente ha prodotto e produce quello che è' sotto gli occhi di tutti dimenticandoci dei nostri concittadini sofferenti quanto loro, senza una casa e di che vivere quotidianamente, abb…
-
Vorrei vedere il,tuo video ma mi dice che non e' disponibile come mai?
-
Walter posso sapere la marca dell'antenna che hai montato? Anche io devo acquistarla e non so quale scegliere