Vale68
Informazioni
- Nome utente
- Vale68
- Si è unito
- Visite
- 0
- Ultima Attività
- -
- Ruoli
- utente autenticato
Commenti
-
Si allora è lei , guardando il motore la trovo a DX abbastanza comoda da sostituire. Grazie a tutti.*biggrin*
-
Motore.
-
grazie Lucio benissimo, grazie a tutti
-
ok grazie mille, vedo cosa riesco fare , grazie di cuore.
-
Sulla centralina ho come tutti il pulsante per spegnerla, tu dici che e' dietro o da altra parte?
-
Grazie ragazzi, potrei staccare il generale che si trova nell'armadio e poi operare! giusto?
-
fusibili nascosti, centralina ecc, perche' e' un camper acquistato da poco da un privato che ha collegato le tre batterie in parallelo.
-
Innanzitutto, grazie mille, poi purtroppo non so quanti wat è quello (vecchio), ma sicuro non è da 120, in fine scusate la mia ignoranza, non sapevo che la CBE potesse essere paragonata ad una Mercedes, sarebbe meglio allora trovare un CBE pannello …
-
Buonasera qualche buon camper istante mi aiuta?*biggrin*
-
Buonasera io l'ho acquistato da campingsportmagenta e mi sono trovato benissimo, inoltre ne ha tutt'ora in offerta.
-
Ragazzi aiuto che mi dite ? Il pannello cs da 120 è in offerta da campigsportmagenta e volevo collegarlo ad un regolatore che ho della CBE al quale c'è già un pannello forse da 100w ma non so.
-
Ciao secondo me se vai al freddo e ci stai per qualche giorno ci andrebbero tutti e tre , esterno, cruscotto, e divisorio, larcos per il cruscotto è ottimo mentre il divisorio prendi un bel pezzo di isolante sette strati a metro e la risolvi. Quest…
-
OK e per il regolatore, deve avere il suo perché il mio, è sempre un CBE , può portare due pannelli da 120.Grazie.
-
Buongiorno ragazzi, io ho invece una domanda, ce acquisto un pannello marca CS posso collegarlo alla mia centralina CBE?
-
Grazie Walter, vado a vedere il costo.
-
Scusami Alien se ti ringrazio solo ora ma l'ho visto ora, scusami e grazie mille*good*
-
Grazie Brianzagolf, tu cosa mi consiglieresti, oltre alla optima, da mettere per la cellula con almeno 100ah? Io ho visto anche le power green ! Grazie Alien se hai bisogno sono a tua disposizione *biggrin*
-
Ciao alien, io ad Alessandria l'ho trovata a 130 l'una, fa sia da avviamento che da stazionamento. Oppure un Green PowerPoint da 100 ah! Che mi dici ora?*biggrin*
-
Buona sera a tutti io mi allaccio al discorso chiedendo, se una varta c542 da 95ah agm che fa sia motore che cellula potrebbe andare bene, se fosse come si fa con i poli cosi grossi, visto che le batterie della cellula ha i poli a vite? Grazie a pre…
-
Non lo so, per ho acquistato il camper da privato, è un chiallenger 192 g del 2001, pensa che questo ha messo tutte e tre le batterie in parallelo, ora devo spendere un botto per staccare quella della macchina da quelle cella cellula.
-
Buona sera ragazzi, ho voluto sfruttare un vecchio post per porvi una nuova domanda, che batteria motore posso mettere sul mio transit del 2001, 2400cc? Io avrei pensato una 100ah 850A fiamm. Un altra domanda, se inserisco lo stacca batteria la stes…
-
Super complimenti se te lo sei montato da solo, bravissimo.
-
Per curiosità quanto ti è costato?
-
Che gran fidata, complimenti.*pleasantry*
-
Brianzagolf ha scritto: senza luce diretta i pannelli da prezzo non caricano solo con pannelli che costano molto protresti avere qualche AH ma se ti serve la corrente in inverno o l generatore o efoy non hai scelta, considera che il primo costa me…