Fabio-Kati
Informazioni
- Nome utente
- Fabio-Kati
- Si è unito
- Visite
- 0
- Ultima Attività
- -
- Ruoli
- utente autenticato
Commenti
-
ok grazie mille
-
io lavo il mio camper a mano con le spazzole dell'autolavaggio e viene benissimo anche perchè sotto i rulli non mi fido......... e meglio un po di fatica x evitare qualche problema dai di fa anche ginnastica visto che ci sono ma voi x lucidare il …
-
Auguri e complimenti per lo scudetto......:)
-
Benvenuti tra noi e buoni viaggi!:)
-
benvenuti tra noi e buoni viaggi!:)
-
Tantissimi auguri anche da parte nostra!
-
Ciaoo Benvenuto tra noi, noleggia o compra basta che viaggi con il camper che è tutto stupendo......buoni viaggi
-
Benvenuto tra noi!
-
Benvenuti tra noi e buoni viaggi!
-
a me attira tutto infatti esco da li sempre molto soddisfatto e sorridente
-
Benvenuto tra noi e buoni viaggi!
-
Si è vero e vintage però quelli vintage sono quasi meglio di quelli nuovi e se vi pace veramente io non aspetterei......
-
E vero si è in vacanza e la fretta non va bene.......;)
-
Anche mia moglie soffre con me mi sta vicino in tutti i momenti....... comunque anche io sono d'accordo che quando uno comincia ad avere sonno e meglio sempre fermarsi subito xche è un'attimo sbattere...... x far guidare mia moglie non so mi passer…
-
E proprio vero che i veri campioni come Valentino finiscono le gare al limite........... GRANDE VALE[u][/u]:)
-
benvenuta tra noi, ma x vendere il camper io non ti posso dare una mano. scherzo ahahah
-
Ok grazie ci proverò vediamo se riesco a prendere mediaset e infatti la padellina e piccola e gia normalmente si fa fatica a prendere il satellite però con calma vediamo di nuovo grazie mille
-
Benvenuto tra noi e buoni viaggi
-
Benvenuto tra noi e buoni km con il tuo primo camper
-
ciaooo, benvenuto tra noi!!!!:)
-
Ciaoooo benvenuto tra noi e buoni viaggi!
-
Ciaooo benvenuti tra noi e buoni viaggi......
-
Ciaoooo benvenuto tra noi!!!!!
-
Noi siamo indecisi tra la Val D'Aosta o il Trentino boooo
-
ottimo........ grazie mille;)