LisLu
Informazioni
- Nome utente
- LisLu
- Si è unito
- Visite
- 0
- Ultima Attività
- -
- Ruoli
- utente autenticato
Commenti
-
Ma nooo sono in ritardo, spero valgano lo stesso.... [center]AUGURI[/center]AUGURI AUGURI AUGURI :):D:):D:):D:D:)
-
Stai meglio ora??????;) Anche a noi è capitato di dover partire con qualche gg di differenza ma non abbiamo mai cambiato itinerario, ci si è dato semplicemente un appuntamento! Probabilmente non sono gran che come amici, qui pullula di camperisti..…
-
Figuriamoci, dovere!!!!! Alien grazie del bentrovata....io c'ero..in silenzio...
-
Guarda questo che carino! [url=http://www.subito.it/caravan-e-camper/camper-busner-mansardato-livorno-29506696.htm]http://www.subito.it/caravan-e-camper/camper-busner-mansardato-livorno-29506696.htm[/url]
-
Ciao, quello che ti posso dire io è che se non hai fretta aspetta il dopo fiera di Parma, qualcuno in più che permuta dal concess il proprio mezzo o che lo venderà privatamente ci sarà... così magari una buona occasione esce!
-
Maculani nn mi si apre il link....cos'era???
-
Ciao, ho messo l'annuncio su Subito.it, ebay annunci, trovocamper, secondamano, fino ad ora mi ha contattato solo uno da ebay....tengo duro, ce la farò!
-
Grazie Vitale, anche li l'ho messo ma per ora buio totale!!!!! Ma vitale è il tuo cognome? Mia mamma si chiama così!
-
Volevo cambiarlo ma poi abbiamo cambiato casa....il camper si ricomprerà!
-
La chiesa S.Michele che avevo postato io non è a Dobbiaco ma è a San Candido!
-
Ciao Mannino, benvenuto in questo bellissimo mondo, non ti devi proccupare di cercare compagni per i ragazzi, ne troveranno tanti in giro, i miei bambini ad ogni tappa trovano sempre con chi giocare e non si annoiano mai.
-
[quote]Anto_57: Quando per la prima volta mi sono fermato alla seconda? [/quote] OOOOOOOOOOHH alla seconda???? :nc::nc::nc: Intendi dire alla seconda bottiglia di vino???????:…
-
Caro Maculani, ho sorriso nel leggere il tuo post perchè anche a me urtano tante delle cose che hai detto, io credevo di essere poco paziente e facilmente irritabile, ma allora non è carattere.....sto invecchiando!!:(
-
Avete mai provato con la benzina?
-
Non ho capito bene......hai perso qualcosa bianco perla...chi delle due??????
-
Complimenti è bellissima, bravi bravi bravi avete fatto un bel lavoro!!!!!
-
Ecco il mio:
-
[quote]Brianzagolf: Sempre con me ve la prendete perchè sono nero !!!!!! [/quote] Bri, nero....così???????? VORRESTI!!!!!!!!!!!O_OO_OO_O:inlove::inlove:
-
Grazie Ciuppi, mi hai fatto tanto ridere, che piacereeee..... speriamo che il nostro BRI ti dia un altro spunto... così potremo dinuovo seguire le sue strabilianti vicissitudini!! :evil::evil:
-
Mentre aspetta il processo, per non pensare alle migliaia di donne tedesche che lo vorrebbero ancora tra le braccia si consola con delle bionde..
-
L'ultima immagine che abbiamo di lui è dalla telecamera di sorveglianza.....
-
Così?;)
-
Ma nn si mangiano le renne!! Altrimenti Babbo Natale come fa????
-
MANYYYYYYY ti proporrei una casetta bella calduccia: dove per arrivarci non devi nemmeno guidare, ci si arriva solo così.... dove oltre ai cani e gatti potresti adottare questi animali domestici: oppure se non ti va....ti propongo un appa…
-
Bello bello, quanto mi piace vedere i mercatini.........ma ai mercatini quante buone schifezze si mangianoooo??????:ops::ops::ops: