EtaBeta
Informazioni
- Nome utente
- EtaBeta
- Si è unito
- Visite
- 3
- Ultima Attività
- Ruoli
- utente autenticato
Commenti
-
Buona sera a tutti. Complimenti.Discussione ragionata e ricca di opinioni che seppur contrastanti,non sono cadute in caciara,e sopratutto molto corrispondenti alla reale situazione odierna.Difficile spesso capire la sottile differenza tra qualita' e…
-
Un Felicissimo 2011 a tutti dalle Galassie piu' remote e " SU COL MOLARE" a tutti. Eta Von Dente Beta
-
Uehi,Pavolo,non vale,che ci fai in giro ai miei tempi? Sono io l'uomo del Futuro,o anche tu Navighi? Il mio Astrocamer,comprato nel lontano 2199,è ormai vecchio,lo sapevo,lo sapevo,che qualcuno prendeva l'ultima serie.mannaggia. Beh ciao,ma poi me l…
-
Ci uniamo ai colleghi per esprimerti le nostre piu' sentite condoglianze.Andati via quasi insieme da un paio di anni ancora sono sempre qui,vicino.Vedrai che ti sara' sempre a fianco. Ermanno e Liviana
-
Ciao Max come va ? tutto OK? un caro saluto a te e zignora.
-
Vi siete piaciuti,la scintilla è scoccata,e allora che aspetti,vai.La vita è fatta di emozioni,e il camper è una grande emozione,se siete convinti,non aspettate oltre. Buoni viaggi. Eta Beta
-
maronna,terribile davvero. Ciao Eta Beta
-
Salute a tutti i campervaganti del Forum.Ho appena letto,con interesse,le varie prese di posizione sull'argomento,e con il Vs permesso dico la mia.Premesso che mi trovo nella stessa situazione di Marzia,nel senso che ho preso il camper a suo tempo p…
-
Cio' che Maculani descrive,direi che capita in molti settori merceologici,dove le risposte ai problemi variano in modo strano.Difficile in effetti fare una valutazione dei perchè di alcuni comportamenti.Anche io dell'opinione che l'ammissione di ave…
-
Ehi Alien,non ho alcun dubbio della o sulla qualita' dei prodotti,non mi permetterei.Stavo solo scherzando,riallacciandomi al primo intervento dell'ant. del camper in foto. Ciao Eta Beta
-
Marzia,quelle da te indicate sono per uso navale,si collegano direttamente sotto la barca e prelevano il segnale,pardon l'energia,dal moto ondoso.Unico inconveniente e' che le immagini "ondeggiano"e i programmi sono solo "subacquei",per il resto ott…
-
Ma quale antenna?!!! Si vede chiaramente che il camper è dotato di "antiaerea"per evitare discussioni per multe non previste. L'oggetto rotea ed emette dal cosidetto"illuminatore"un potente raggio MASER (parente stretto del Laser) ad emissione FOTON…
-
Penso che "il problema" sia quello di sapere se altri produttori,es.Pirelli,hanno sviluppato uno pneumatico specifico per i nss mezzi,in considerazione del sovraccarico usuale,sia in sosta che in marcia,e del problema dell'ovalizzazione a causa,purt…
-
Ops.mi sono accorto di aver scritto un'inesatezza:le gomme si chiamano Agilis CAMPING,non Agilis CAMPER,e sono la versione nuova delle vecchie CAMPING,che non erano M+S. Mi scuso per l'inesattezza. Eta Beta
-
Michelin Aglilis Camper.Sono classificate M+S,quindi termiche,a norma del CDS,e specifiche per i camper,come dice il nome.Poi vanno altrettanto bene quelle per i commerciali.La differenza,mi è stato detto dal gommista Michelin,è nella spalla del pne…
-
Avevo le Setz sul mezzo precedente.le altre su quello attuale.La cosa piu' evidente secondo me é un fatto estetico.Le prime sono piu' eleganti,sono"incassate nella parete,e anche la zanzariera e la tendina sono parte integrante della struttura.Sono …
-
Forse che ti sei risposto da solo? Ciao Eta Beta
-
Benearrivato,viaggio lungo? spero piacevole.La compagnia è di ottimo livello. Saluti Eta Beta
-
Ehila',benvenuti.Pero' che scelta strana avete fatto;il camper? ma che roba è? E sopratutto,a che cosa serve? Fatemi sapere.Resto in attesa. Ciao e divertitevi Eta beta
-
Benvenuti anche da noi.Ottima scelta.Eta Beta
-
Un caloroso benvenuto anche da noi
-
PFIIIIIIIIIIIIII.....£$%&/(()))=OI//////:(Traduzione dal Galattico standard):P eccomi,ero impegnato con il capitano Kirk e il sign Spok in un sito intergalattico,ma durante la discussione nella dinette del ns astrocamper,sono giunti i vostri gra…
-
Dagli spazi siderali Pvi giunga un sentito grazie dell'accoglienza nel vostro strano pianeta.Strano ma simpatico.Qua si viaggia in astrocamper,tramite rotte virtuali,a folli velocita'.In un "clik" si è ovunque,dalle Alpi alle Piramidi,dal Manzanarre…
-
Sara' un grande piacere