giodesi
Informazioni
- Nome utente
- giodesi
- Si è unito
- Visite
- 15
- Ultima Attività
- Ruoli
- utente autenticato
Commenti
-
Ciao, un tubo ti servirà per caricare l'acqua nel serbatoio della potabile. Visto che visto che il camper è del '92 immagino che abbia il WC con lo scarico a terra quindi ti consiglio di portare un 2º tubo da usare esclusivamente per la pulizia del …
-
Bene ... e benvenuto ... quindi lavori nel campo assicurativo .... interessante .... si vede che sei un professionista del campo ....
-
La nota sul camper posseduto recita Fiat MCLouis --> 100% 4 pneumatici
-
Mi sembra che sia un margine adeguato per il rischio economico nell'averlo acquistato (ed immobilizzato denaro), per garantirne lo stato all'aquisto e per 12 mesi dopo e per avere un sacrosanto guadagno.Acquistando da un privato direttamente risparm…
-
Più semplicemente penso che il nostro amico abbia un MH su ducato X250 ante 2010.I Modelli di Ducato X250 fino al 2010 (euro 4) , come il mio, soffrono di una errata progettazione delle molle anteriori che, dopo poco tempo, si snervano e ad ogni dis…
-
Occhio però che se ti prendi un circa 7 metri e poi ci attacchi il portabici dietro, (magari da 4), il limite di 7 lo sfori comunque.... Giuseppe
-
Penso che un 15% sia il corretto margine che ci si debba aspettare da un rivenditore.Giuseppe
-
...noi siamo già qui...
-
....non prenderei un mezzo da noleggio...Giuseppe
-
Sempre davanti casa: ho la fortuna di poterlo sempre tenere sotto controllo, poi assicurazione per il furto, un paio (facciamo tre) antifurti e .... Speriamo bene! Una cosa è certa, la comodità di averlo disponibile in tempo zero è impagabile. Giuse…
-
Fiorenzo tieni presente che ho il party grill della Campingaz: comodo, leggero ma piccolino e la potenza di cottura è abbastanza limitata. Il Weber a gas l'ho provato: altro mondo (altri costi, altri pesi).
-
.... OK ... la saldatrice elettrica ed è fatta
-
Io, se non lo vinco alla Riffa del raduno, prendero' il Weber Q 2200Giuseppe
-
Tutto corretto però mi permetto di dire che il frigo è costruito per funzionare con la stessa efficienza in ognuna delle tre modalità di alimentazione: quindi se il funzionamento ottimale si raggiunge con una sola delle fonti di energia è perchè que…
-
ce la puoi fare!https://www.camperlife.it/content/come-inserire-foto-nei-messaggi-del-forumGiuseppe
-
Se vieni al raduno una soluzione si trova.... :)Al limite saldiamo le portiere e usi solo quella della cellula :)Giuseppe
-
Con OK MAPS il limite c'è comunque, ho provato or ora: a livello dati è 1,5GB mentre come copertura stando a Roma diciamo che copre più o meno il territorio provinciale. Se aumento c'è il messaggio "Troppo Grande aumenta zoom"
-
Con il nuovo aggiornamento di google Maps:-digitare nome della città o località nella barra di ricerca di google maps-toccare la parte in basso della schermata dove c'è il nome della città ricercata-appare una schermata dove, tra le varie opportunit…
-
Benvenuto MassimoLi ho avuti entrambi e la spaziosità nel viverlo che si ha in un MH è impagabile. Il basculante non è un letto di emergenza, anzi è più comodo di quello in mansarda: il fatto di non poter avere un "ripostiglio" non mi pare sia una b…
-
Mister .... il camper di cui si parla, come è stato definito da Francy72 è "nuovo di pacca", e quindi come per le auto almeno i primi 6 mesi/anno il risarcimento è adeguato all'acquisto. Ti dirò di più: se fai periziare e certificare gli accessori (…
-
Mister .... il camper di cui si parla, come è stato definito da Francy72 è "nuovo di pacca", e quindi come per le auto almeno i primi 6 mesi/anno il risarcimento è adeguato all'acquisto. Ti dirò di più: se fai periziare e certificare gli accessori (…
-
Arriverà pure l'estate, ma se si sono marciti i regoli interni di certo non si aggiustano da soli: oltretutto se sigilli non si asciugherà mai nulla .... se l'acqua non entra, nemmeno esce.Giuseppe
-
Allora dubito fortemente che se hai assicurato le automobili per il furto questo non coprisse anche il caso incendio: la garanzia parla normalmente proprio di "furto & incendio".Poi c'è da ragionare sulla copertura economica dell'incendio del tu…
-
Sarò breve: assicuralo, senza se e senza ma! E pure bene, facendo attenzione ad acquistare una polizza con il furto senza scoperto. Ti costerà un 1000/1200 l'anno ma ne vale la penaGiuseppe
-
LOP ha scritto: Oh, beh.....certamente le cose stanno come dici tu: deve piacerti "aprire il cofano" e devi sapere cosa e come fare...Io se acquistassi un'auto nuova, dopo 6 mesi avrei l'irrefrenabile impulso di aprire il cofano....ma poi cosa pot…