petrolio
Informazioni
- Nome utente
- petrolio
- Si è unito
- Visite
- 0
- Ultima Attività
- -
- Ruoli
- utente autenticato
Commenti
-
La salute abbastanza bene, alti e bassi, e per quanto riguarda la fine, sono sempre a girare con la cisterna perchè la Elsa non vuole che vada in pensione, io andrei piu' volentieri in albergo ma i tempi non lo permettono.*diablo*
-
Non sono petriolo, sono petrolio. Buona giornata a tutti!
-
Non vorrei sbagliare ma i sub le hanno cercate ma non trovate. Chiudo qui la discussione. Ciao
-
Io sto' facendo riflettere sul fatto che anche la giustizia funziona a due velocita' come quasi tutti le cose nel "bel paese", se si fosse celebrato in altra parte, forse, sarebbe arrivato a conclusione!
-
[quote]CIUPPI: il nord manda i rifiuti in Campania e poi...la passano liscia!!O_O ...la salvaguardia dell'ambiente sanno cos'e'?? ..altro che prescrizione!! http://www.repubblica.it/cronaca/2011/09/18/news/cassiopea-21828715/ [/quote] …
-
Ooooooooooooooooooo, varde' che go' cominsia' mi a scrivar in Veneto, che mo toei l'avanto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
[quote author=CIUPPI link=topic=129597.msg131886#msg131886 date=1316766988] PETROL....hai spedito una copia delle foto alla redazione@camperlife.it???..se non lo fai non riesci a partecipare! [/quote] No, sinceramente non mi interessa, pensavo di …
-
Di vita "en plein air" in 18 giorni a Sydney ne ho fatta di sicuro. Chiedo scusa ma non avevo letto il regolamento, certo che non ci potevo arrivare in camper. Le ho inserite "fuori concorso" per condividere la mia eperienza. Se alla moderazione non…
-
N'sera, ci deve essere un camper o non importa? So' gnurant, come si inseriscono le foto? Grassie!
-
[quote]alien: ho cpaito va.. solo io lavoro.. tutti in ferie siete... l'animaccia vostra....[/quote] Sai come si dice, chi è causa del suo mal......................... Tu fara…
-
Anca pure IO, -8 giornate, poscia vado a muldere i canguri!
-
5
-
[quote]johnPV1: Non è questione di incazzarsi ma di rispetto verso chi legge questo forum e a tutto diritto pretende di leggere italiano. Vedo che le traduzioni certe volte le fai, quindi analfabeta di sicuro non sei. Se vuoi apri un post tutto tuo…
-
[quote]bhononso: ECCCCOMIIIIII!!! ... stipulato il contratto e mi sento agitatissima e super emozionata .... manco avessi fatto chissà che!!! Fine settimana prox ce lo avrò, dopo test infiltrazioni,dopo meccanico e lavaggio interni... ed ora posso p…
-
[quote]johnPV1: [quote]curaro: una italianissima bella menabrea alla spina noooooohhhhh????????:P[/quote] Menabrea, mai sentita. Cmq anche la Pedavena è italianissima. Anche l…
-
[quote]johnPV1: In questo periodo, anche una "bella birra" "Pedavena" ha i suoi effetti rinfrescanti. :P[/quote] Quea del sentenario!!!!!!!!
-
[quote]Brianzagolf: Meno male che ci sono le ferie così si rilassano tutti :D:D:D:D Roberto sappiamo tutti che ci sono dei post che è meglio non leggere e se per caso si aprono meglio chiuderli subito. A mio parere non serve non scrivere più, basta …
-
[quote]ssandra: Saldi, al via sabato in tutta Italia Data unica per l'avvio degli sconti estivi che partono su tutto il territorio nazionale il 2 luglio. Confcommercio: ogni famiglia spenderà 274 euro in media per comprare vestiario e calzature.[/q…
-
Grazie.
-
Se ce la fai arriva fino al Brennero, esci all'ultima uscita, segui per l'Austria e prima dell'ex confine trovi sulla sx un gran piazzale dove puoi pernottare al fresco. Io Innsbruck l'ultima volta l'ho saltata in quanto volevano 20 euro per sosta. …
-
[quote]alien: allora anno prossimo scarichi anche da me? [/quote] Come no'! Ci sara' piu' spese di viaggio che prezzo!!!!!!! p.s. ti ho risposto, se serve consulenza il mio n°…
-
Magari!!!!!!!!!!!! No, gasolio riscaldamento, agricoltura ed autotrazione consegnato a casa.
-
Pensa che io me le sporco quotidianamente per servire i clienti, solo che la mia pompa è leggermente piu' potente!
-
[quote]pavolo75: Io non mi lamento, dico solo che ho visto dei prezzi da voi pubblicati come 1.342, o giù di lì, da noi siamo sui 1.412 e anche più, ma ci prendono in giro con lo sconto. Fortunatamente abbiamo la slovenia vicino, almeno una boccat…
-
[quote]fampeg: e quando mai è capitato che le compagnie petrolifere non fossero pronte per le modifiche "in su" dei prezzi?[/quote] Stavolta probabilmente la prenderanno in sac…