Giobbanni79
Informazioni
- Nome utente
- Giobbanni79
- Si è unito
- Visite
- 0
- Ultima Attività
- -
- Ruoli
- utente autenticato
Commenti
-
Io pure sto pensando al clima,primo camper e camper nuovo sono alla 2a uscita e sto cercando di capire come sarà l'estate......non ho installato un clima,prima voglio vedere come vado senza,dovessi avere troppo caldo vorrà dire che dal mare mi spost…
-
Io ho questa motorizzazione su un semintegrale da 6,60mt e va che è una meraviglia.Sarò io che devo farci la mano o il motore che deve sciogliersi(ha appena 700Km) ma ora in autostrada sto su una media di 9/10Km/l tenendomi sui 110/120
-
Signori,purtroppo io per stavolta sono costretto a passare,peccato......
-
Ragazzi anche io ho il peloso (un boxer) di taglia medio,molto vivace,non aggressivo ma eccessivamente giocherellone.Vi informo che ai giardini di Bomarzo non sono ammessi animali,lo so in quanto ci sono già stato e ho dovuto lasciare il cane a casa…
-
Il nostro camper (mio e di mia moglie come da libretto di circolazione) lo chiamiamo "La Tana"
-
Perfetto resto in attesa di ulteriori sviluppi.
-
Salve ragazzi,mi accodo anche io alla discussione in quanto invitato da un "alieno"......io e mia moglie dovremmo essere liberi per pasqua,e vi giro un'dea che avevamo avuto,ossia andare ad Amatrice o altre zone colpite dalla discgrazia che tutti sa…
-
alien ha scritto: in che zona abiti? magari ti si viene a trovare... San Vito Romano in provincia di Roma....
-
Si ma tenete anche in considerazione la trazione posteriore e l'albero di trasmissione.......magari qualche cuscinetto rotto....hai fatto bene a lasciar perdere.....
-
Se ti incontrerò per strada sarà un piacere ricambiare il saluto*dance4*
-
Mi accodo anche io alla discussione,io a breve ritirerò il mio primo camper e nuovo pergiunta,un Laika ecovip 112.Leggere le righe sopra mi fa rabbrividire,io parlando da inesperto quale sono dico che non è il camper che fa la qualità del camperista…
-
Io sto per ritirare il mio primo camper a giorni,un Laika nuovo,ma sapevo del saluto tra camperisti da quando ero adolescente e davo per scontato che fosse ancora in uso o almeno per me lo è è una forma anche di rispetto e cortesia nonchè educazione…
-
Allora intanto ringrazio tutti per l'attenzione,l'idea del camper più ci penso e più mi piace,indubbiamente io e la mia signora cercheremo il miglior compromeso in termini di comfort/spazio.Quando e se decideremo di comprarne uno (non disdegno un ot…