indiana
Informazioni
- Nome utente
- indiana
- Si è unito
- Visite
- 0
- Ultima Attività
- -
- Ruoli
- utente autenticato
Commenti
-
augurissimi da parte nostra
-
sua maesta' il popolo e' in rivolta perche' non ha pane... risposta : che mangino brioches di chi e'?
-
a csa mia oggi si mangia herbalife e broccoli..... baci indiana
-
pippi ieri sera ha fatto dolcetto o scherzetto x tutto il vicinato....un successone ho in casa dolci fino a natale boh!!!!!! e io che pensavo in una delusione
-
sole o pioggia auguro buona domenica a tutte le ladies del gruppo
-
grazie a tutti quelli che in questi giorni di ferie mi hanno dedicato un pensiero grazie di cuore
-
cara ombri noi ci saremo e porteremo un altro equipaggio che verra' apposta da treviso x te e x il palio cmq credo che una persona non si misura dal tempo che dadica ma dalla qualita' che ci mette o ci ha messo.....e poi forse ogni tanto ci si dovre…
-
l'ho amato moltissimo , a volte l'ho detestao ma era un vero geniio e come tutti i geni era un insieme di buono e cattivo, di troppo e troppo poco, di tutto e niente e la storia lo insegna dai tempi dei tempi ogni genio lo e' stato, in ogni campo: d…
-
grazie di cuore a tutti da pippi
-
felice che ci siamo da indiana e isuoi
-
ciao anche da indiana (io) e famiglia cioe' amo (mio marito) e pippi fantastica camperista di 10 anni....irriducibile mangiatrice di km. e da fiore meticcio di anni 5 e guardiano del...faro
-
ciao resma noi non ci conosciamo ma io e la mia famiglia saremo li cerchero' di venire nel parcheggio che hai scelto io espongo sempre lo stemma camperlife /indiana noi pero' arriveremo venerdi notte se vuoi mandami una e-mail b.vietti@libero.it x …
-
benarrivato indiana e team
-
meglio tardi che mai benvenuto da noi
-
ciao anche dal nostro equipaggio. noi siamo indiana amo e pippi benvenuto
-
auguroni anche da noi barbara fabio e pippi cioe' indiana team
-
io non voglio fare gli auguri alle donne, ma agli uomini che possano davvero cominciare a capire cio' che significa avere al proprio fianco una DONNA: SIA ESSA MAMMA, MOGLIE,COMPAGNA,AMICA,COLLEGA, FIGLIA... auguri a voi perche' il cammino che dovet…
-
tornati da poco ed entusiasti dell'esperienza,colgo l'occasione di ringraziare il cumper club clarense per l'accolienza e l'organizzazione un saluto a tutta la compagnia che nonostante la pioggia ci ha regalato grande calore baci e alla prossima ind…
-
e noi ti aiuteremo! guai a te prezz se ti presenti con l'auto!
-
segna indiana e i suoi
-
bellisima esperienza ottima compagnia e squisita la pizza nanna alle 3 di notte bimbe comprese oggi(domenica)e' stato ancora meglio colazione tutti insieme e mega tavolata a pranzo assolutamente da rifare un grazie speciale a parsifale prezzemilin…
-
siamo 2 adulti e 1 bimba 10 anni grazie by indiana
-
la vita e' come un viaggio. chi non viaggia legge solo la prima pagina
-
ci siamo stati anche noi a luglio 2008 ed era non pessimo, di piu'. unico vantaggio e' il market vicino che aveva un fantastico cosciotto d'agnello alla brace.
-
IO MI RIFIUTO DI CEDERE NOI SALUTIAMO TUTTI E QUANDO CI RISPONDONO CI SI SENTE UN PO' SPECIALI...PERCHE' DAI SIAMO SPECIALI E ALLORA DIMOSTRIAMOLO... CI SI SALUTA!!!!!!!!!!