cahetel
Informazioni
- Nome utente
- cahetel
- Si è unito
- Visite
- 0
- Ultima Attività
- -
- Ruoli
- utente autenticato
Commenti
-
Grazie a tutti... Andrea contaci pure, non vedo l'ora di partecipare ad un raduno di Cl. Ancora auguri di cuore a tutti. Enrico
-
Quasi quasi dico anch'io la mia. Le divergenze di opinioni sono problemi personali fra chi le ha avute, e pertanto non penso che debbano essere in alcun modo giudicate da persone estranee. La cosa che però mi ha lasciato a bocca aperta è stato il…
-
Benvenuto anche da parte mia Enrico
-
Quando riguardano i bambini tutti i problemi, piccoli o grandi, sono importanti. Bellissima notizia. Enrico
-
Io uno solo...mio fratello. Enrico
-
[quote]gattaribelle: [size=24][/size] In una tribù indiana in america....mi piace la loro saggezza [/quote] quoto alla grande augh enrico
-
[quote5b7a68991="gatteville"][quote5b7a68991="cahetel"][quote5b7a68991="gatteville"][quote5b7a68991="orsetta83"]Ciao amico orso! Scrivo da parte dell'intera famiglia Orsetti: abbiamo deciso di battezzarci così proprio perchè durante le ferie amiamo …
-
[quote]gatteville: [quote]orsetta83: Ciao amico orso! Scrivo da parte dell'intera famiglia Orsetti: abbiamo deciso di battezzarci così proprio perchè durante le ferie amiamo fuggire dalla concitazione del mondo e ristorare il corpo e lo spirito in …
-
[quote]orsetta83: [quote]cahetel: Premetto che di calcio ne capisco ben poco, ma al di là di come sono andati a finire gli Europei a me è sempre piaciuto di più Lippi. Enrico[/quote] Ti quoto in pieno.... come se mi avessi letto nel pensiero! 8O …
-
Premetto che di calcio ne capisco ben poco, ma al di là di come sono andati a finire gli Europei a me è sempre piaciuto di più Lippi. Enrico
-
[quote]MarinaP: [quote]cahetel: [quote]Prodigiojunior: [quote]cahetel: Grazie mille Ale, capita giusto a fagiolo perchè con mia moglie si parlava proprio di andare in Trentino l'anno prossimo. Enrico[/quote] Si certo come no....che parolona...CON …
-
[quote]Prodigiojunior: [quote]cahetel: Grazie mille Ale, capita giusto a fagiolo perchè con mia moglie si parlava proprio di andare in Trentino l'anno prossimo. Enrico[/quote] Si certo come no....che parolona...CON MIA MOGLIE SI PARLAVA dilla tut…
-
Grazie mille Ale, capita giusto a fagiolo perchè con mia moglie si parlava proprio di andare in Trentino l'anno prossimo. Enrico
-
[quote]orsetta83: [quote]yuma58: Montagna e lago, il mare mi rende nervoso-appiccicoso - insofferente e stanco.... La montagna e i laghi, mi rilassano e quando torno a casa mi sento caricato al massimo.... [/quote] Ecco yuma..per rilassarti un po…
-
Montagna, montagna, montagna... e siccome comando io in casa mia, sempre al mare Enrico
-
Grande Armando, la tua precisione e la tua esperienza sono veramente utili per tutti noi Enrico
-
Ciao Diego, presumo che la visita in ditta sia stata fatta per ottemperare agli obblighi della 626... se è così ti posso assicurare che sia il titolare dell'azienda, o meglio il responsabile della sicurezza, sia il medico hanno commesso un grave ill…
-
Ciao Pietro, benvenuto anche da parte mia direi che parlando di sole che scalda a te non manca proprio niente Enrico
-
Ciao, benvenuti su CL Enrico
-
[quote]ribelle: [quote]godromix: [quote]ribelle: I militari sono sempre intervenuti a favore del cittadino durante le calamità, non hanno mai fatto repressione, se non durante la dittatura, ecco, la mia perplesstà è questa, non è che adesso ,invece …
-
[quote]MarinaP: Ribelle, non ti sto dando affatto torto, ma come tutte le cose dipende da come vengono affrontate. Vero che i militari ricevono un certo tipo di addestramento, ma loro e i loro capi hanno anche un cervello...spero solo siano in grado…