Rinosuke
Informazioni
- Nome utente
- Rinosuke
- Si è unito
- Visite
- 0
- Ultima Attività
- -
- Ruoli
- utente autenticato
Commenti
-
Io ho montato una gelid Silent 8, è abbastanza silenziosa, gira a 1600rpm e consuma 0,08A
-
confermo quanto detto da fliege, è perfettamente normale, anche io mi posi lo stesso quesito quando comprai il camper cmq, per completezza di informazione, il tetto si ondula perchè non è incollato al sottotetto, viene fatto appositamente così propr…
-
*shok*Senza parole
-
Alezebra ha scritto: Ho deciso in società con mio suocero di fare il cambio in garage fai benissimo, a questi mezzi è abbastanza semplice fare il tagliando, basta solo un pò di manualità poi, se hai qualcuno che ti mostra per la prima volta..…
-
1.9 fiat 82cv o 1.9 Peugeot 90cv?Se è il fiat, ci vanno circa 4,5lt di olio. La casa prevede il 15-40 minerale ma, se non hai consumi di olio eccessivo puoi anche mettere (io lo preferisco) un 10-40 semisintetico che trovi sempre in offerta nei supe…
-
Tienici aggiornati
-
Tomtom1990 ha scritto: Eh, qui nasce il dilemma, se cambio la batteria servizi e scopro che non si ricarica a causa del relè butto via soldi, se cambio il relè e la batteria non si ricarica ugualmente perchè come dice Alien è defunta butto via sol…
-
Probabile relè parallelatore che si è bloccato e non fa caricare la BS con l'alternatore motore
-
Le Michelin, almeno per quanto riguarda le auto, a parer mio sono il marchio di gomme più sopravalutato, è vedo che durano ma c'è anche da dire che dopo qualche anno diventano talmente dure che non si consumano più, io personalmente ho sempre avuto …
-
tuttounpezzo ha scritto: Scusa ma hai le trazione posteriore? Dal tipo di misura mi sembra di no.. Perché non le inverti? Nuove avanti e seminuove dietro no, ho un ducato trazione anteriore, cmq le gomme più fresche preferisco sempre averle …
-
si, le monto al posteriore in questa settimana
-
Il 60kw è un 1.9 turbo diesel .... Se fosse stato aspirato, sulle salite potevi scendere e spingerlo
-
hai più montato le gomme? cmq a titolo informativo, il doppio indice di carico è attribuito per le gomme con carico "C" nel nostro caso 107/109 vale a dire che 109 se montate singole mentre, 107 se accoppiate. la tua misura di pneumatico (che è poi …
-
Il 1929 fiat da 82cv ha un termostato sulla termostatica che serve ad alzare il minimo a freddo, poi sui 60 gradi si espande e lo normalizza.. Magari è bloccato quel termostato.
-
Hai il 1.9td 82cv o il 90cv?
-
Comunque leggendo un po' in giro, tanti proprietari di quella motorizzazione hanno avuto il problema della spia che si accende di tanto in tanto, alzando un po' il piede si spegne. Ho provato per sul mio ducato II serie e questa spia non c'è proprio…
-
Qualla motorizzazione do ducato, non ha prese obd per diagnosi
-
sicuramente hai una dispersione di corrente, prova a staccare i fusibili dell' antifurto e della radio o di altre cose post installate.come già qualcuno ti ha consigliato, se non hai un fotovoltaico doppia azione (che fa anche da mantenitore alla b…
-
onestamente, non l'ho mai tirato il collo del tutto, una sola volta ero di ritorno dalla Croazia ed ho visto di sfuggita 120 ma non so se ero a limite o ne aveva ancora da fare comunque stato un unico caso isolato, di norma in autostrada difficilmen…
-
ciao, per quanto ne so io quella spia si accende per la temperatura alta, non per la sovrapressione.
-
Per questo.... Copre anche la musica dell autoradio*ROFL*
-
neanche io lo guardo però, provenendo dalla guida di un automobile abbastanza silenziosa e insonorizzata, il vecchio motore del ducato (abbastanza rumoroso) sembra come se stesse sempre a ululare e si tende a farlo camminare sottocoppia (cosa da evi…
-
Grazie per le risposte, abbiamo deciso di fermarci a visitare il parco delle cascate a Molina, se il 26 aprono (ho telefona e stanno valutando se aprono o meno il 26), sennò ripieghiamo per il lago di garda/Sirmione.
-
se ho ben capito, il problema riscontrato è dovuto al congelamento del regolatore di pressione posto all'esterno dato che l'amico @Fraton70 avrà installato sul camper un serbatoio gpl (quindi faraà gas alle colonnine gpl per auto) che ovviamente, sa…
-
a luglio ho montato turbovent fiamma premium e, devo dire che mi ci sto trovando benissimo, al 90% delle volte lo uso che aspira e butta l'aria fuori.