angelo57
Informazioni
- Nome utente
- angelo57
- Si è unito
- Visite
- 0
- Ultima Attività
- -
- Ruoli
- utente autenticato
Commenti
-
ok, grazie!
-
non avendomi ancora consegnato il camper, lo faccio installare dalla casa madre (il pannello)....sono cose delicate (specie quando è coinvolto il tetto) e preferisco che certe modifiche le facciano gli esperti. Non ho l'abilità (e soprattutto la con…
-
grazie! Speriamo bene....
-
il furgonato che ho scelto monta due batterie da 80 ah; faccio installare un pannello da 120w e penso di essere a posto....
-
il furgonato che ho scelto monta due batterie da 80 ah; faccio installare un pannello da 120w e penso di essere a posto....
-
Già! Penso di optare per un "Turbovent" della Fiamma (o simile). Per il riscaldamento, avrei deciso per un furgonato con riscaldamento a gasolio....
-
ok, grazie, mi metto a "studiare"....
-
Dopo accurate valutazioni, copiose letture di siti dedicati sul web, acquisizione di pareri da amici e conoscenti, visite a diverse concessionarie, ho ordinato un FV Horizon 107,convinto (e fiducioso) di aver fatto la scelta giusta (anche se sicuram…
-
si, visto.... tutto sommato penso che mi "accontenterò" delle due batterie da 80ah e del pannello da 100w. Penso che due/tre giorni di autonomia in libera me li garantiscono comunque...non avendo TV, clima ecc... ma eventualmente solo un turbovent n…
-
Damanda tecnica: sul FV Horizon 107 sono montate di serie 2 batterie da 80 ah.... Si possono sostituire (o far sostituire, pagando il sovrapprezzo, al momento dell'acquisto del camper) con due da 100 ah ? Qualcuno ha il pannello FV ? Va bene uno da …
-
Thanks ! Mi informo...
-
salve a tutti, sono un "aspirante" possessore di Font Vendome, dovendo comprare il mio primo camper, dopo anni di tenda tradizionale e Columbus Autohome....Dopo aver letto di tutto e girato per concessionari, la scelta si è drasticamente ristretta, …
-
ho letto che a parità di cilindrata, i Ducato costano di più, mentre i Citroen sono più affidabili nelle prestazioni e nella meccanica. Magari sono "fake news"....
-
scusate la domanda da profano (non ridete!): ma esistono versioni di TV per camper? Non va bene una TV (es. 22poll.) che fa anche da schermo per PC ? Il decoder di casa (SKY) può essere usato oppure esistono decoder specifici per camper???Angelo