Tomtom1990
Consigli utili a tema camper direttamente sul mio canale ->https://www.youtube.com/@petervantravel/featured
Informazioni
- Nome utente
- Tomtom1990
- Si è unito
- Visite
- 2,467
- Ultima Attività
- Ruoli
- utente autenticato, Moderatore
Commenti
-
Il terostat che sborda dai profili è brutto da vedere ma significa che sotto il profilo ce ne hanno messo parecchio, e male non fa visto che la tenuta la fa proprio questo materiale e non la sigillatura esterna (che infatti in tutti i camper recenti…
-
Goose80 ha detto: camperlento_1 ha detto: dell'efoy non me ne faccio nulla delle batterie al litio anche di meno del natale non me ne frega niente se non come festività qualsiasi e allora sono belle che a posto poi di fare e ricevere reg…
-
Ciao Raffaele tantissimi auguri di buon Natale a te e a tutti gli amici del Forum. Rimandando in tema camper, La mia ragazza troverà sotto l’albero una prenotazione per il Vidor con Spa inclusa per metà gennaio, io ho chiesto un Booster, chissà se …
-
Misterpixel ha detto: diciamo che se fossimo davvero ambientalisti, il camper sarebbe già stato rottamato da mo. comunque io sto programmando la mia prossima vacanza di 13 giorni. altro che camper...andiamo in bicicletta! Anche io ho …
-
Io ero a Folgaria, al parcheggio degli impianti di Fondo Grande, arrivato giovedì sera (sotto una bella bufera di neve, 50cm in un'ora, senza catene sarei ancora a Rovereto...) c'era solo un altro camper, tra venerdì sera e sabato mattina ne sono ar…
-
Cavallino74 ha detto: Misterpixel ha detto: a me piace comprare ciò che arriva dall'oriente. ho auto e moto giapponesi e mi trovo da dio. ma le voglio che facciano fumo e rumore. Io per la prima volta ho acquistato un'auto con…
-
mtravel ha detto: LiliStrange ha detto: Mi viene il dubbio che non sia richiesta la patente C... devo chiederlo al venditore! Invece per quanto riguarda il dubbio enorme sul budget 20 o 30 che ne pensi? Da venti a trenta è il…
-
Io ce l'ho anche in cellula, e quello si che l'ho usato 3 volte (più per provarlo che per reale necessità). Frequentando più o meno solo posti freschi non sento la necessità del clima in cellula, il problema è che per arrivarci nei posti freschi dev…
-
Comunque il mondo è bello perchè è vario, io un camper senza clima in cabina non lo prenderei nemmeno in considerazione. Che sia auto, camper o casa, il clima lo accendo ad aprile e lo spengo ad ottobre. Vero che un mansardato soffre meno il caldo i…
-
Anche io voto maggio, a marzo siamo ancora in stagione sciistica
-
Esatto Raf era proprio per sottolineare che quei 15 minuti non influiscono sulla probabilità di arrivare o meno a fine week end con le batterie ancora in vita. OT La prima volta che sono andato a sciare in camper (cioè appena ritirato l’attua…
-
Benvenuto, premesso che ho la classica Truma a gas (che in teoria consuma meno) per il resto abbiamo lo stesso impianto e le stesse necessità "energivore". Nei tipici week-end invernali di sci arrivo a destinazione il venerdì sera (altro trucchetto…
-
Di questo passo, se scegliamo il luogo "ponderando" la provenienza di tutti, il raduno si fa a Cinisello Balsamo
-
Concordo, anche io non vorrei equipaggi extra forum, mi faceva piacere dare un volto ai 4-5 nickname che intervengono su queste pagine. Per i mega-raduni (a cui non parteciperei nemmeno pagato) c'è la concorrenza
-
Provincia Firenze, 2 persone (e un cane)
-
Noi Firenze, preferirei non a Pasqua ma ci adeguiamo un po' a tutto
-
Visti e analizzati a fondo un paio di anni fa a Parma, esteticamente gradevoli e accoglienti per chi come me non ama gli effetti speciali, ma sia i Weinsberg che i Knaus esposti in quell'occasione avevano la sigillatura che in diversi punti sbordava…
-
mtravel ha detto: Tomtom1990 ha detto: Devo dire che a leggere le vostre discussioni si imparano un sacco di cose interessanti... Soprattutto su arroganza e ineducazione. Cerco di guardare sempre il lato positivo
-
Devo dire che a leggere le vostre discussioni si imparano un sacco di cose interessanti...
-
Confermo, due volte consecutive ad ottobre in Sardegna, parcheggiato una volta in centro a Villasimius dove in teoria ai camper sparano a vista...
-
mtravel ha detto: Tomtom1990 ha detto: Io con D'Orazio spendo: * RCA 200€ * Assistenza stradale camper plus 32€ * incendio (30.000€ assicurati) 18€ * danni verso terzi da incendio (massimale 150.000€) 10€ * Furto (30.000€ assicurati)…
-
Io con D'Orazio spendo: * RCA 200€ * Assistenza stradale camper plus 32€ * incendio (30.000€ assicurati) 18€ * danni verso terzi da incendio (massimale 150.000€) 10€ * Furto (30.000€ assicurati) 73€ * cristalli (massimale 4000€) 150€ Totale 57…
-
Casadipi ha detto: Ho provato a sostare anche io al sparafucile in un ponte l'anno scorso. Arrivato il venerdì sera era pieno. Il titolare mi ha detto che potevo stare anche li fuori a dormire ma ho preferito andare li fronte; c'è un parcheggio…
-
Giusto per dare informazioni il più corrette possibile riguardo la garanzia: io ho comprato da concessionario, in sede di prima visione / trattativa non ho minimamente spulciato il mezzo, mi piaceva e volevo quello, poteva anche esserci una ruota in…
-
Pensavo di andare all'isola del Giglio, da decidere se in camper o se fare un itinerario con gita giornaliera. In teoria non dovrei trovare nessuno e potrebbe essere l'occasione per rivedere il mare dopo svariati mesi