francem
Informazioni
- Nome utente
- francem
- Si è unito
- Visite
- 0
- Ultima Attività
- -
- Ruoli
- utente autenticato
Commenti
-
Tripadvisor è un sito che raccoglie recensioni e giudizi relativi a numerose strutture di ricezione turistica, inclusi i campeggi. Anche se ovviamente contiene pareri soggettivi e quindi opinabili, io l'ho quasi sempre trovato sufficientemente atten…
-
Il Sant'Andrea lo avevo escluso dopo averne letto la recensione su tripadvisor. Se ne parla talmente male che ti fa passare la voglia di andarci. Aspettiamo le tue impressioni, magari sono diverse. Buona fortuna!
-
Grazie per le info Roberto, la prox volta provo lì. Credo di esserci già passato ma solo per panino e salsiccia!
-
Anch'io sono passato da quelle parti questa estate, e mi sono fermato al camping Le Quite, tra Villetta Barrea e Civitella Alfedena. Il camping si trova in una posizione spettacolare, all'interno di una valle enorme dove spesso si vedono passeggiare…
-
Ciao amici, anch'io stesso problema di surriscaldamento, particolarmente in salita, su Fiat Ducato aspirato 2500 (motorhome arca dell'89 acquistato 6 mesi fa). Tutto ok fin quando si è trattato di andare al mare, poi alla prima escursione in montagn…
-
dico!
-
uè uè scusate ma che è stà storia dei manometri? Il mio non ce li ha, almeno non credo, insomma io non ni ho visti! Forse perchè il mezzo è un pochetto datato ('89)??
-
Lo dico io che troppa televisione fa male!
-
Per chi avesse ancora qualche dubbio... a mediaset non è che ci "fanno", ci "sono" proprio!
-
Welcome aboard!
-
Mitico Fampeg, grazie per le info. Viterbo se ne cade di terme, sono solo alla ricerca di un posto tranquillo e possibilmente alberato dove trascorrere un paio di giorni di relax con la famiglia. Un posto vicino, visto che il mio buon vecchio "Pocho…
-
Grazie amici, ottimi suggerimenti. Ora ci penso su e poi vi aggiorno. All'Uccellina ci sono già stato e condivido che è uno splendido posto (spiaggia favolosa), solo che da qui (ovvero da sud) è più distante e siccome si tratta di un week end prefer…
-
Parlare in generale di tecnologia in questo post mi sembra sinceramente un po' azzardato. Ok ok, posso anche cedere sul gps, anche se a me diverte sbattermi con le cartine e insegnare ai miei figli a usarle. Ma quello (il gps) lo posso pure capire. …
-
Ciao Claudio, benvenuto a te e ai tuoi lustri!
-
ma che è successo?
-
Benvenuto Ruggero, e complimenti per l'acquisto!
-
welcome aboard pedro!
-
Aggiungerei il caro vecchio Monopoli e magari un buon telescopio. Le armi giocattolo sono strumenti profondamente antieducativi, e i bambini interiorizzano il fatto che sparando a qualcuno non succede nulla, è solo un gioco. E poi succedono le trage…
-
e c'è bisogno di farli sparare a salve per farli correre e divertire? Che tristezza!
-
Grazie a tutti e complimenti ai creatori di questo forum, veramente utilissimo. F
-
Grazie Giuliano, proverò a fare come suggerisci tu. Il fatto è che a quanto mi è stato detto i pannelli sono stati installati circa 3 anni fa e impostato lo switch su ON tutto ora sembra funzionare regolarmente, anche se la carica non supera mai i 5…
-
Nel quadro controlli del mio VR classe '89 ho uno switch che consente di impostare la priorità della ricarica per le bs o per la batteria motore quando sono allacciato alla 220, per cui suppongo che la risposta alla tua domanda sia YES. Altri più es…
-
meglio ancora sarebbe lasciare la tv a casa e dedicarsi ad altro quando si sta all'aria aperta (commento discutibile e personalissimo, lo so, ma non ho resistito!)
-
La Corsica è bellissima, paesaggi mozzafiato e mare favoloso quasi dappertutto. Ci sono stato l'estate scorsa e conto di tornarci anhe la prossima. Ancora in tenda, però (e con i miei 2 pargoli al seguito). Col camper preferisco altre destinazioni, …
-
Hai provato con ebayannunci.it? Lì ho venduto una tenda Ferrino nel giro di una settimana. Fortuna?