garmau
Informazioni
- Nome utente
- garmau
- Si è unito
- Visite
- 0
- Ultima Attività
- -
- Ruoli
- utente autenticato
Commenti
-
Un saluto a tutti i conterranei.
-
anche noi a casa fino al 31/12/2011....poi si vedrà..
-
[quote]turistapercaso: Finalmente a casa...... un po' di riposo ci vuole!;) Turistapercaso:)[/quote] mi verrebbe da ..benedirti io ci muoio per il litorale bosano, e tu lo v…
-
[quote author=alien link=topic=118829.msg134532#msg134532 date=1318678041] io sto ancora a chiedermi perchè all'asino dovresti lavare il capo... per caso di professione fai il lavaggista? o hai una di quelle tualette per animali? [/quote] nello s…
-
[quote author=Capitano71 link=topic=118829.msg134373#msg134373 date=1318515352] ad esempio la possibilità di pagare il pedaggio autostradale... ma è possibile rispondere con una domanda: in quanti modi e con quali costi da Milano puoi andare a R…
-
[quote author=ribelle link=topic=118829.msg133907#msg133907 date=1318229395] [quote author=garmau link=topic=118829.msg133661#msg133661 date=1317989502] avete fatto arrabbiare Antonella.....siete riusciti nell'impossibile [/quote] Ciao Maurizio …
-
[quote author=Brianzagolf link=topic=118829.msg133714#msg133714 date=1318018697] Bisogna ammettere che i Siciliani sono stati più bravi!!! si sono fatti fare il ponte da Berlusconi. Voi niente !!! [/quote] noi sappiamo solo leccare, solo che a dif…
-
avete fatto arrabbiare Antonella.....siete riusciti nell'impossibile
-
[quote]SalvoSA: "Son of a bitch" a chi?... [/quote] giammai.....non ci penso neanche..;);)
-
[quote]SalvoSA: Aniè... vedi se ti può essere utile questo: [youtube=425,344] Ueee... si scherza... comunque auguri... [/quote] Salvo, allora sei proprio come appari......:)…
-
con la tre, tariffa Super5, forse non più in commercio. 5 cent/minuto tariffazione a secondo senza scatto alla risposta; costo 3 euro al mese, rimborsati nel caso si riceva più di 90 minuti di chiamate ; sms 15 cent.
-
[quote]skipper: ben arrivato e km felici chi va piano va sano e va lontano[/quote] e sopratutto ......arriva!
-
Ma principalmente perche a Milano adottiamo i flessometri per le misurazioni e non gli "spannometri" come dalle parti di Roma. Sempre meglio dei "passometri" che utilizziamo noi..
-
..per guardare ..le guardo, di certo preferisco la gnoccolona....ma le tue "previsioni" erano dell'otto. Alla faccia della preveggenza..
-
[quote]alien: tanto... piove!![/quote] niente di più profetico...non mi resta che averti come amico, come nemico potrebbe essere poco conveniente..
-
mah..
-
[quote]IvanoPP: [quote]Anto_57: C'è qualche convegno cui partecipare? Per me la scelta dipende anche da questo.[/quote] Per parteciparvi sostenendo che nel camper in sosta in …
-
A me gira bene anche con il telefonino, come in questo momento.
-
[quote]ssandra: [quote]alien: io avrei messo una stufetta a pellet.... [/quote] nn hai fantasia, poi vedrai che ingegno[/quote] …
-
anche se in anticipo vi siete fatti il miglior regalo possibile. Auguri a tutti e tre.
-
[quote]Roussillon: Io credo che, a questo punto, convenga sospendere il dibattito perchè sta diventando un dialogo tra sordi e rischia di scadere in mera polemica. Abbiamo tutti espresso il nostro parere molto chiaramente. Lasciamo che siano i fatti…
-
semplicemente Incantevole.
-
poverelli ancora non sanno ciò li aspetta......:):):):):) A parte gli scherzi, tanti auguri da parte nostra.;);)
-
devo ammettere che all'inizio stavo per mandarti a....... . Comunque bel racconto e bene impostato.
-
ottimo lavoro.:)