Frankie1960
Informazioni
- Nome utente
- Frankie1960
- Si è unito
- Visite
- 0
- Ultima Attività
- -
- Ruoli
- utente autenticato
Commenti
-
-
L'anniversario di un matrimonio felice è sempre una bellissima cosa...se poi è fatta con le dediche che vi siete fatti è ancora più bella...TANTI AUGURI DI UNA VITA SERENA E INSIEME!
-
La bimba (ha 13 anni) è entusiasta...poi era tutta presa per la gara...troppe emozioni in una volta sola... Pensa che anche il nostro Pastore Tedesco è rimasto contento. Alla sera non voleva rientrare in casa ma voleve risalire sul camper e sdraiar…
-
Io oggi ho fatto il pieno di gasolio all'auto al prezzo di €1,13 al litro...
-
[quote]Many-Fitty: FAMO COSì TU LAVI ILMIO..POI TI SIEDI TI RIPOSI E LAVI PUR E IL TUO...COSì SIAMO APOSTO ENTRAMBI CH ENE DICI 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O[/quote] UUUMMMHHHH...c'è qualcosa nelle tue parole che non mi convince...ci penso e p…
-
Non l'ho mai fatto ma penso una fatica disumana!!! Dunque...se io continuo a lavare il tuo, devo trovare qualcuno che lavi il mio...chi si offre?
-
E ma dopo tornando a casa ti si sporca di nuovo...
-
[quote]Many-Fitty: LAVANDOLI.....[/quote] MAVA'?!?!?! Allora devo lavarlo per la prima volta da quando l'ho ritirato a fine settembre...
-
Belle foto...ma d'altronde con dei soggetti così era scontato...poprio un bel gruppo!!! Speriamo prima o poi di incontrarci... Non sono un intenditore di tartufo, ma nelle foto sembra proprio invitante... Una domanda un pò Ot...ma come cacchio fate…
-
A 1 km da casa, nel terreno che circonda l'officina del mio amico meccanico. E' all'aperto, da un lato c'è un muro alto quanto il camper, dietro c'è un box in lamiera e sull'altro lato c'è il muro dell'officina (ci passa giusto un'auto...ma non ci p…
-
Il coperchio amovibile potrebbe essere anche un lato del mobile? Sopra la stufa c'è il frigorifero e a fianco un armadio. Forse coperto dalla bauliera sul tetto (e la mia sbadataggine!!!) non ho mai fatto caso alla presenza del camino...solo due gr…
-
La bombola è di propano. La stufa la terremo accesa, vuoi per il freddo che per la condensa...ma sarà sicura? Nel senso che il conc che ci ha venduto il camper dice di averlo revisionato prima di consegnarcelo però aveva le luci della retromarcia e …
-
[quote]Brianzagolf: Bombola di propano altrimenti ti svegli al freddo :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:[/quote] Perchè?
-
Era ora che si decidessero, essere immobile in un letto da 17 anni senza coscenza alcuna e praticamente senza probabilità di ripresa non si può chiamare VIVERE! Sono d'accordissimo...capitasse a me non voglio rimanere in un mondo che non posso vive…
-
[quote]Cavallo-Pazzo: [size=24]Noi i piatti e pentole gli stendiamo fuori con la gonna dell'acqua li laviamo , poi li lasciamo che si asciugano..... SCHERZO [/size][/quote] Pensavo che una volta appesi alle pareti del camper ti faces…
-
La mia voleva essere una mezza battuta... Non si possono modificare come ho pensato io? Nel senso, che se si possono deviare i flussi d'aria calda all'interno del camper sostituendo e modificando il percorso dei tubi flessibili (ad esempio per po…
-
Piccola modifica con raccordi a Y dove passa l'aria calda e il gioco è fatto...o non si può modificare?!?!? Beh se non si può...peccato...per te!!!
-
Olanda o Belgio?!?! Sono indeciso, oppure fuori strada...
-
EMH...passo...non ho foto di località straniere... Ma mi organizzerò...lo prometto...
-
Monaco di Baviera?
-
Ciao, premesso che non ci conosciamo posso solo ribadire quello che hanno già deto gli altri...CHETEFREGA?!?!?! La maggior parte della gente parla solo per dare aria ai denti ed esterna malignità su altre persone solo per sfogare le proprie repress…
-
Scura avrebbe stonato con il resto, mi pare di vedere...con un pò di attenzione per me è il colore azzezzato...
-
Bella, mi piace e poi da un senso di calore e morbidezza a camminarci sopra
-
[quote]Brianzagolf: Mia moglie è veterinaria e giudice endurance, anzi ormai era fa solo i regionali x impegni di lavoro Se vedesse le foto di tua figlia mi tocca litigare x mio figlio mo ti oscuro il sito Brianza[/quote] Ma è giudice anch…
-
Camperisa è presto per dirlo...spero di diventarlo... e chissà magari decido di rinnovare il contratto e dedicare il sito alla vita all'aria aperta in camper...