iliev
Informazioni
- Nome utente
- iliev
- Si è unito
- Visite
- 0
- Ultima Attività
- -
- Ruoli
- utente autenticato
Commenti
-
Ma se metti un numero targa nel tetto....i grandi dimensioni.... cosi gli elicotteri delle forze ......Mi dispiace tanto, ma lo tenevi in strada ??? Mi sa che monto il satellitare a questo punto.....
-
Ai bisogno sole mare e tante coccole......:inlove::inlove:
-
Troppe zanzare .... non adatto ai piccoli.....
-
:):):):D:D:D
-
Io al mare si magna pesce.....:D
-
:ciao::D
-
Io sono sordo e non hanno fatto comizi con il linguaggio dei sordi........quindi .....non....
-
Si e nevica forte interrottamente tutto bloccato monumenti sepolti ....
-
D accordo Ma Sta neve.... r...e :nc:
-
Buongiorno , nalla zona di urbino sta nevicando da ieri mattina e ancora nevica foteeeeeeee ..... a gia fatto circa 70 cm di neve.... Tutto bloccato per Urbino camion sbarrano le strade per urbino direzione Roma...
-
Benvenuto
-
Sembra un bollettino di guerra ....
-
Io sempre pagato , ma siccome noi sordi non dovrebbero pagare, i sottotitoli fanno piangere.....
-
Ricevuto grazie........
-
Salve.... Si mi servono...... ma provo ad aggiornare .... Grazie
-
Quando si parla di canone rai , i sordi per cosa pagano che alla porta arriva la bolletta da pagare intestata a un sordo al 100%... Ce gia una polemica ente sordi e la rai per non avere rispettato il contratto che parla di almeno 60% dei programmi …
-
Il data base avevo gia guardato.. Grazie.... Paride ti ringrazio... Ma tutte le informazioni mi interessano...:nerd: Ciao
-
mess. per Alien ... Ti posso dire che non mi sono mai andato a chiedere informazioni su questi posti che mi parli.. Paride53 ai proprio ragione ma ho chiesto apposta su questo forum. Conosco le aree di Igea Marina ma ho trovato sempre pieno, vorrei …
-
Si è questa ,
-
Mi dispiace molto......:(:(:(:(:(
-
Grazie a tutti ....:D:D:D:D:D:D:D:D
-
A me mi hanno detto che va fatta ogni anno..... una pulizia totale. Mi sembra molto strano........:(:(:(
-
Io lo faro dentro il garage con calma calma acqua e schampoo....:D:D:D
-
Accidenti neve e vento se potevo sciavo trainati da aquilone.... Senza impianti senza traffico di sciatori....:):):):)
-
E ho gia influenza....... attento..