cri99
Informazioni
- Nome utente
- cri99
- Si è unito
- Visite
- 0
- Ultima Attività
- -
- Ruoli
- utente autenticato
Commenti
-
telefunken funziona a 12volt ed e' un prodotto valido
-
perfetto parsi non volevo creare discussioni inutili avevo capito male!!!!!!!!!!! ciao
-
parsi nessuno vuol denigrare il mezzo ho solo fatto una considerazione basandomi su numeri io non denigro nessuna casa costruttrice se no' potrei riempire il forum!!! per me' sono tutti validi dopo dipende dal gusto delle persone!!!!!!
-
ben venuto in primis per quel che riguarda il camper il sharky e' un prodotto che sul nostro mercato non ha riscontrato grande fortuna per la meccanica renault il motore e' il sofim montato anche da fiat ma ovviamente poco considerato sul nostro mer…
-
[quote]tonio66: Il problema non è trovarla non originale, se c'è da cambiare solo il vetro, deve essere per forza l'originale, altrimenti non monta sulla cornice montata sul mezzo, se decidi di cambiare la finestra completa quindi vetro più cornice …
-
[quote]Cucciolotta83: Ciao a tutti/e vorremmo un consiglio: chi sa dirci quale modello di finestra per la mansarda monta sull'Elnagh Vanguard 108 del 1997 perchè è rotto dovremmo sostituirlo. Grazie a tutti Voi anticipatamente. Cucciolotta83.[/quote…
-
giusto alien
-
[quote]Cucciolotta83: Ciao a tutti/e vorremmo un consiglio: chi sa dirci quale modello di finestra per la mansarda monta sull'Elnagh Vanguard 108 del 1997 perchè è rotto dovremmo sostituirlo. Grazie a tutti Voi anticipatamente. Cucciolotta83.[/quote…
-
ben venuto tra noi
-
nel ducato 25td monta una candeletta unica con un quinto iniettore sul colettore di aspirazione. quando si verificano condizioni estreme la candeletta rimane attaccata per molto tempo essendo una sola e se fate l'avviamento prima del dovuto si sente…
-
benvenuto roberto
-
[quote]johnPV1: [quote]alien: io no.. non lo quoto.... il maledetto generatore puzza e fa rumore... fa rumore e puzza... e poi ancora puzza/rumore si fondono... ma il generatore non fonde mai... purtroppo!!! magari qualche bustina di zucchero... chi…
-
quoto il bri pienamente
-
aggiungi una batteria con il separatore e vedrai che non sbagli lascia perdere batterie al gel!!!!!o batterie in acido o AGM!!!!
-
a non mettere i fusibili nelle linee nuove ci si puo' giocare il camper occhio la 12volt e molto pericolosa
-
[quote]alien: azz... solo io resto al pezzo a lavorare come uno schiavo.... [/quote] alien tranquillo non sei l'unico al lavoro pure io sono qua a faticare
-
[quote]abbondia: DETHLEFFS Globebus I 4 di questo motorhome con 16000 km a 45 mila euro anno 2008 cosa ne dice lo STAFF? [/quote] la sua valutazione su eurotax e' di euro3600…
-
intanto benvenuto per capo nord 15 gg sono un po' pochini
-
essendo un camper cosi' detto puro ha un'abitabilita' piuttosto limitata e dedicato alla coppia doccia e bagno piccoli cucina di dimensioni molto ridotte e frigo molto piccolino. gli interni sono ben curati e con pochi problemi buona scelta :D
-
di antenne sat ce ne sono di svariati prezzi ovvio con poco compri poco io he la seconda gio che monto sul mio camper e sono contento anche con vento forte ho sempre visto,e' ovvio che ti devi adattare.con altre antenne e' molto piu' semplice e vann…
-
buon natale e buon anno a tutti e che siano giorni felici
-
[quote]giraffa: ciao attutti... dal momento che mi sono stancato di tenere la valvola delle grigie sempre aperta, e con il tanicone sotto, a gennaio 2010 prima di partire per Corvara, ho smontato il serbatoio da sotto il camper, ed in prossimità del…
-
curaro ti quoto in pieno
-
con 80/90 eurini esistono delle piastre adesive con la resistenza collaudate e certificate occhio con la 12volt non si scherza
-
che bello !!!!quoto bri,dove abbiamo sbagliato!!!! tutta invidia la nostra, bravi comunque