drago1
Informazioni
- Nome utente
- drago1
- Si è unito
- Visite
- 0
- Ultima Attività
- -
- Ruoli
- utente autenticato
Commenti
-
quest'anno salto!!!!!!
-
è crollato subito perchè era già stanco prima del gong
-
stavo valutando ma sai che ho sempre problemi con il lavoro appena riesco a capire che turno faccio se posso mi iscrivo moooolto volentieri
-
speriamo che il mio lo ricordi!
-
la benzina è un alcool
-
oppure basta semplicemente utilizzare semplice alcool
-
domani a Laives, sarà utile il passaporto?
-
ma poi, perchè vieni in un sito ITALIANO fatto da ITALIANI e pieno di ITALIANI????
-
ma siamo obbligati a festeggiare??? io la festa me la prendo così com'è tanto non sono un industriale anzi dato che è comunque una data importante, per chi si sente italiano, sarebbe il caso di inserirla come festa SEMPRE
-
[quote]pavolo75: Ciao Nic, la disposizione quale ti piace e quale è conforme al tuo nucleo famigliare? Se sono uguali, secondo un mio modesto parere, prendi in considerazione il Rimor, e il Roller, perchè il mc luis e il ci sono un gradino di sot…
-
mio nonno era molto più bravo!!!!
-
diciamo che una volta abituati a vivere senza problemi, diventa strano tornare indietro sinceramente senza vedo una vita piatta, con la speranza di riuscire a staccare solo in determinati periodi, sempre se le finanze lo permettono e di questi perio…
-
[quote]maculani: [quote]drago1: ed io che stavo pensando di venderlo!!![/quote] Ottima idea, il difficile è riuscirci, Macu.[/quote] …
-
è solo che per andrea, tranne il movimento che porta cibo alla bocca, tutti i movimenti sono lavoro duro!!!
-
ed io che stavo pensando di venderlo!!!
-
non è che si scalda direttamente nel serbatoio della chiare? a me succedeva così nel camper precedente specialmente nel secondo serbatoio che era nel gavone
-
il nostro riviera garage '07
-
[quote]johnPV1: Certe volte sembra che non vogliano i camper. I prezzi sono assolutamente STRAESAGERATI, se si pensa che con gli stessi soldi si fa andata e ritorno dalla Grecia. Noi ci siamo stati l'anno scorso e per un bel pezzo altre mete. :bad::…
-
[youtube=425,344]http://www.dancingsantacard.com/it/step_3[/youtube]
-
anche se in foto è bello rivedere certe brutte facce!!! peccato che per me era troppo lontano per un weekend
-
confermo ciò che dice il sig maculani, il mio primo camper era con il tavolo in coda che era ormai diventato un matrimoniale fisso, comodissimo ma in quanto a spazio di stivaggio eravamo messi male, anche se io ero uno dei fortunati avendo il gavone…
-
emm... una lista per le liste non c'è???
-
@marzia per i nostri mezzi esistono catene così dette rinforzate le catene che nascono per autovetture non sono adatte in nessun modo a mezzi pesanti come i nostri per quando riguarda i mezzi con trazione posteriore forse non tutti sanno che per una…
-
@marzia certo non sarebbero male ma di certo non sono adatte ai vr non dare consigli su ciò che non sai così come la calza che oltretutto non è omologata e quindi si è passibili di verbale
-
io ho risolto semplicemente montando il vaso d'espansione fiamma