stefano@firenze
Informazioni
- Nome utente
- stefano@firenze
- Si è unito
- Visite
- 0
- Ultima Attività
- -
- Ruoli
- utente autenticato
Commenti
-
In realta' queste cose non dovrebbero accadere, i concessionari se sono onesti DEVONO controllare un mezzo prima di metterlo in vendita compilando una lista delle cose che devono essere visionate. Daltra parte loro per contenere i costi cosa fanno m…
-
per info il camper e' stato ritrovato?
-
Credo che ci sia un attacco classico tipo bombola oppure attacco rapido. Magari e' una domanda che puoi fare a loro, e poi che hai modo informaci. Quindi di media si riesce a stare sulla neve 4gg circa con le dovute precauzioni. Per chi non ha le a…
-
Nella zona di Brianza c'e' la ditta Cusmai che ha proprio i questo momento il copri cabina esterno completo ad un prezzo interessante, credo che sia della magnani. buon lunedi a tutti
-
io con il battery switch ho messo una batteria da 80 agm (di serie) ed una da 100A acquistata successivamente. se vuoi vedere il mio lavoro questo e' il link http://www.camperlife.it/fai-da-te/77-ISTALLAZIONE-KIT-BS-80.html
-
Se non sbaglio con il dual battery puoi mettere due tipoligie di batterie differenti. Quindi puoi tranquillamente comprare una agm. Le caratteristiche delle agm oltre che non produrre esalazioni hanno una scarica lenta e se non ricordo male durano d…
-
Salve, e ben arrivato troveraai sicuramente qualcuno che ti rispondera' nei migliori dei modi, eventualemnte anche parlare con il proprio gommaio di fiducia puo' risolvere il dubbio. saluti
-
anche da queste parti mi sa che iniziano ad esserci qualche problema per reperire certe gomme invernali, anche io sono in attesa delle 215 70 r15 ducato x250, anche il mio gommista ha difficolta' a reperirmele. Dice che puo' essere che la prossima c…
-
Buona sera a tutti, il mio primo camper era iperusato essendo del 1984 eheheh. poi un anno fa ho comprato un ex-noleggio , chiaramente come e' stato detto in precedenza chi lo ha preso non aveva certo molte accortezze nell'usarlo. Pero' devo confid…
-
Mi dispiace che abbiate trovato queste difficolta' attraverso strutture del settore. Purtroppo ad oggi sembra un optional saper lavorare bene ed in modo onesto. Per fortuna alle ditte a cui mi sono rivolto qui a Firenze per adesso e' sempre andato t…
-
quanto ti sono venute? anche io avevo un preventivo di 110 euro a gomma
-
Appero sono due settimane che ho i cerchioni dal gommaio in attesa delle termiche....hanno fatto il fumo e sembra che le prossime consegne siano per gennaio....... Anche dalle vostre parti e' cosi?
-
Si Si sono al corrente di questo, il problema sopratutto si pone con l'assicurazione che non riconosce i danni !
-
Visto che abbiamo citato le catene in accoppiata con le ruote termiche, voi cosa ne pensate delle calze ? il loro utilizzo e' paragonabile alle ruote termiche oppure hanno la stessa efficacia delle catene? saluti
-
Ottime osservazioni e consigli, sicuramente con il ghiaccio non si scherza con sei mezzi pesanti come i nostri. A riguardo delle gomme termiche come gia' sappiamo ci sono varie tipologie e marche. Secondo voi ci sono notevoli differenze? Come gia s…
-
ah..... non stavano facendo un passo a due? ihihih
-
Anche io provengo dall' utlizzo si un Motorhome Elnagh Magnum 590 del 1984 l'ho comprato nel 2004 e l'ho tenuto fino al 2009 quando ho acquistato un mansardato usato del 2007. Sicuramente di differenze ce ne sono in abbondanza in termini di confort …
-
Ciao a tutti sono rientrato da poco dalla fiera di Parma. Dunque siamo arrivati venerdi sera ed abbiamo fatto un po' di coda per entrare nel parcheggio A1 comunque come a Rimini. Il trauma e' stato sabato mattina per entrare perche' non c'era nemmen…
-
Secondo me c'e' poco da fare, visto che il camper e' in garanzia merita fare il lavoro presso l'officina del concessionario. Nel caso un domani ci fosse un problema legato alla garanzia sulle infiltrazioni tu sei tranquillo. Stefano@firenze
-
quando tra qualche mese mi decidero' di fare il gavone sottoscocca, penso che acquistero' il seguente generatore http://www.camperlife.it/fai-da-te/143-Il-generatore-per-il-camper-ne-abbiamo-testato-uno-davvero-interessante.html Aspettavo questo te…
-
Appena smette di piovere mi metto a prendere le misure per fare il gavone lato guida, viene discretamente grande e penso di dividerlo in due dove in una collochero' l'eventuale generatore. Sono ancora indeciso se prendere il generatore cinese da 50…
-
Concordo con Resna vogliamo le prove!!! ehehehe
-
buona sera le guarnizioni da mettere ai profili delle lamiere le trovate dai rivenditori di articoli per carrozzerie a Firenze le vende il Pasquali autoricambi via Benedetto Marcello 29 tel 055.357251 o da altri autoricambi per carrozzerie nella vos…
-
Penso anche io che sia la posizione migliore dove mettere il gavone del generatore. Prima o poi mi devo mettere a prendere qualche misura per farlo. il tempo e' tiranno! stefano@firenze
-
Brianza, poi quando hai finito passa da me! la prima foto e' girata di 90 gradi vero? hai deciso allora di mettere la marmitta originale del generatore? in che punto del camper hai messo il gavone/generatore? se hai modo sarebbe interessante una f…