tambur
Informazioni
- Nome utente
- tambur
- Si è unito
- Visite
- 0
- Ultima Attività
- -
- Ruoli
- utente autenticato
Commenti
-
anche snav misura eccome lanno scorso hanno misurato 6 camper per il falso dichiaratoloro sanno se il camper è di 650 7 o 720 o 735 tanti auguri
-
con la tessera telepass premiun c'è il 15% di sconto io ho prenotato a febbraio a 247€ 7,50 m 320 h
-
perche non fai installare una gomma di scorta
-
campingplaze pulmino che ti porta alla metrò pochi minuti e sei in centro
-
devi smontarla cosi e soffiarla cion un compressore ciao Franco
-
SIAMO SEMPRE ALLE SOLITE :nc::nc::nc::nc::nc::nc::nc:
-
io a Giovinazzo ho un appartamento e un pezzo di terra con mandorle e ulivi e il trullo comunque bellissima città specialmente il lungo mare
-
se guardi le istruzioni di montaggio dalla pompa devi collegarla prima e dopo com un tubo di gomma telata fa da anti vibrante poi per salvaguardare la pompa mettigliil vaso di espansione fiamma meno accensioni piu durata ciaooooo
-
hotmistral o come ti chiami tu tu ridi perche abiti nel mezzogiorno ma se abitavi al nord come noi dove il sole in inverno è un pò pallidino e a bordo hai qualche accessorio in piu inoltre anche qualche spaccaballe che lascia acceso sempre le luci …
-
io ho avuto un problema simile appena comprato aveva 1 anno nel cablaggio dei cavi portanti ( linea alla centralina)aveano tagliato qualche filettino interno di rame in piu quando attacavo frigo stufa e boiler cambiavano gli assorbimentie con l'abba…
-
:nerd: io so mistocco ma ci sò anchio
-
brianza queste cose che ce le fai solo vedere? bisognerebbe anche assaggiarle con un buon bicchiere di vino del posto ovviamente.
-
ma un ristorantino li vicino no! dove possiamo riunirci e festeggiare il sabato sera:D ciao a tutti
-
e bello vedere che anche i nonni tengino alto il sito
-
guarda nel mercatino del sito c'è un mc louis tendi citta castano primo milano ottimo mezzo e accessoriato al max ottimo anche come l'ha tunuto sempre rimessato al coperto tel 3477723556
-
Hai ragione Alberto mi hai letto nel pensiero grattiamo grattiamo.......:hello:
-
bisognerebbe evitare di entrare in certi posti che superano i 20 € e poi vedi se non abbassano i prezzi i c..... siamo noi!
-
camping villag. capo d'orso palau 53 all'gg camping e. a budoni 64 all'gg camping villag. a valledoria la foce (con piscina) 50 all'gg camper 2 ad + 2 picc ciaooooooooo
-
L'anno scorso a sirmione castello lago garda 24€ 24 ore invece qualche gg fa a bosa marina (sardegna) 24€ a stintino 21€ + 1€ per docce quasi calde :nc:
-
io sono ancora in sardegna e sto rispondendo con una chiavichetta come la chiamate voi a presto!!!!! ciaooooooooo
-
concordo.:D se lo devi tenere per almeno 5 anni. ciao
-
attenzione superbrig esce di scena al suo posto entra nemo secondo me verrà svalutato conviene? ciao.
-
io ho preferito paradise park è distante 1 km dal mare a piedi 7 min o con la navetta per altre spiagge e in pulman per il centro comodissimo piazzole da campeggio sotto gli ulivi e separate dalla siepe acqua calda lavatrice bar ristirante pizzeri…
-
io ne conosco uno è un ehlnag 7 posti lo vende causa inutilizzo quando rientro chiedo e ti aggiorno ciao
-
drago io al posto tuo gli davo fuoco alla fune (da grande vorrei fare il pompiere) ciaoooooooooooo:D