paolo77
Informazioni
- Nome utente
- paolo77
- Si è unito
- Visite
- 0
- Ultima Attività
- -
- Ruoli
- utente autenticato
Commenti
-
ma alla fine vi sono bastate e pizciute le birrozze o la prossima fiera devo portarvi l'autobotte?
-
ciao benevenuti chiedete e vi sarà dato e se non vi basta aprite una bottiglia e vedrete quanti si mettono in fila per dare consigli ..... sti festaioli di camperisti!!!!!
-
povere guardie lavoraccio per loro e maal pagati
-
@ abbondia cara dovevi darmelo prima il consiglio........oramai è tutto che nuota felicemente dentro la mia rispettabile pancia!!! per quanto riguarda gli sms tutti che sfottono ma nessuno che mi dà istruzioni precise.....chissà come mai? :ops: :n…
-
boh da oggi in poi userò penne e calamaro...... alla faccia della tecnologia mi vado a riempir la panza!!!!!
-
curaro bello puoi esplicare con termini piu consoni il tuo assunto? per me b.b. sta per brigitte bardot
-
se puta caso qualcuno mi manda sms poco graditi e puta caso ho bisogno di fotocopiarli che faccio??? in questo Stato della malora non si può aspettarlo sotto casa con una mazza da baseball.....
-
@ ciuppi la tessera è personale la mia copre la mia machinetta ma metti che io possessore della tessera mi trovi sulla tua machinetta riesco a coprirtela... perchè è una tessera molto grande ...un tesserone
-
anche io interessato sono a tessera A...A... Acii.....salute!!! io ho la gold ed è una sta sicurezza in più pensa che ti copre anche danni in casa: puoi chiamare falegname , idraulico e se sei in viaggio e stai male ti arriva anche la dottoressa Sel…
-
so che non è il post giusto ma mi pareva una risposta giusta forse un po drastica ma molto efficace:evil::evil::evil::evil::evil::evil::evil::evil::evil::evil::evil::evil::evil:
-
ciao benvenuto avviso che non ho ancora il mio camper e non ho molta esperienza al riguardo...... ma un consiglio voglio dartelo lo stesso io aspettando che le risorse si moltiplichino sto provando nel limite del possibile tutte le tipologie di cam…
-
una volta ero più assiduo nel partecipare al forum ma poi sono entrati i soliti ignoti che tra il "parlare" di politica (monologhi piu che altro) e tra zuffe clandestine mi hanno svogliato ad entrare....e pensare che avevo preso la lena giusta per a…
-
scusatemi ma con una storia così mi vien solo da dire ..... miiinc%**hia!
-
[quote]CIUPPI: [quote]curaro: [quote]Roussillon: del resto il mio nick.. e' tale appunto perchè ogni tanto divento velenoso!!!!!![/quote] curaro detto anche..il serpente a so…
-
boh da bravo belumat onde evitare che vi avveleniate vi suggerisco un bicchierino di grappa alla genziana ..... passa tutto ed è una medicina nemmeno poi tanto amara
-
ben bocie a udine all'asilo e alle elementari si insegna il friulano e qui nel bellunese c'è la prima università di ladino...che non è latino detto con il raffreddore eh?
-
bhe sai alien se tagliavo la testa al toro saltava la polemica con gli animalisti.....diciamo che il marito di trilli si è sacrificato per una giusta causa
-
bravo jhon e tagliamo la testa al torero
-
ciao benvenuto prova in alto a dx "ricerca parola chiave" mi pare che sia saltato gia fuori il discorso per il blocco esterno la Fiamma fa prodotti divertenti e facili da installare ci si vede in chat
-
in mente ho questa ..... mi sa che sarà condivisa da molti [url= - Ma che bella giornata (1968)[/url]
-
beati coloro che si sbronzan tra loro
-
scusate l'assenza ma dovevo affilare le armi beccatevi questa
-
mentre vi state gustando chi l'aria frizzante nel tardo pomeriggio con vista sul mare chi si sta rilassando degustando un buona grappetta serale in alta montagna o chi come me si passa sti giorni al lavoro sognando le ferie vi dedico
-
quarto giorno ......solo soletto:(
-
un altro giorno senza Flo:(