paolopaolo
Informazioni
- Nome utente
- paolopaolo
- Si è unito
- Visite
- 3
- Ultima Attività
- Ruoli
- utente autenticato
Commenti
-
salve, informazione,il mio tendalino si è strappato dove trovo il telo? onmistor 5002 telo lugo 3,75 m. grazie
-
Grazie dell'informazione, prenderò il majestic 219 EDGE 19'' Saluti Paolo
-
il supporto x la tv lo fatto io e va benissimo è una gamba di cavaletto fotografico appesa sotto un pensile, il problema che ho,con quella che ho adesso di TV bisogna gurdarla dritta se uno la guarda di fianco vede molto scuro,grazie di avermi ri…
-
Sentite condoglianze anche da parte mia
-
è a 2 km dacasa mia veramente ottimo, il colesterolo però!!!!!!!!!!! poi c'e anche il PRATER molto molto buono.
-
Ciao CIUPPI io sono della zona ,come AA becchi male ci sono vari parcheggi attorno alla città ma quello che ti posso consigliare èil parcheggio ex foro boario con carico e scarico e sei aun chilometro dal centro.un consiglio non andare la domenic…
-
allora siamo ancora intanti a casa!!!!!!!!
-
ci sono anchio, rientrato dal mare.8giorni diacqua e 2di sole !!!!!!!
-
un negozio ben fornito e la 3C di CELLA sulla via EMILIA x PARMA però è un pò caro
-
Tieni tieni duro!!!!!!!!ad arrivare ai miei ne mancano solo 30, ogni modo tanti auguri anche da parte mia
-
Io si,adoperpo i piccioni viaggiatori!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
Tanti tanti auguri!!!!!!!!
-
scusa forse non mi sono spiegato bene, la stada x arrivare al gardeccia è chiusa al traffico bublico 360 gioni al'anno. molto stretta ,i 2 chilometri finali sono anche sterrati e larga meno di 2 metri.x arrivarci il servizio puplico, esiste anche u…
-
io ci sono stato 3/4 vole.la stada è chiusa al traffico privato, ci si arriva a piedi o in bici se ai della gamba. esiste un servizio publico di pulmini a pagamento e si parte da Pozza .io all'arrivo ci sarò
-
grazie curaro io pesavo che fossero la stessa cosa, invece mi sbagliavo saluti
-
sono le cicale !!!!!!
-
Congratulazini anche da noi PAOLO e DANIELA
-
Ma noi pensionati li abbiamo i 62€ x andare Francia come dice Sarcosy
-
5 anni fa ho cambiato ilcamper,il forno era in dotazione, mai adoperato!
-
Se non vuoi bucare il tetto, si può passare col filo dal camino della cappa,assulutamente non passare dal camino della stufa!!!!!! saluti
-
Pura curiosità ! un mio vicino di casa a acquistato un motorhom DREAM usato,ma che fine ha fatto questo marchio non lo trovo più nei listini saluti
-
Ieri mi trovavo zona TRENTO e ROVERETO e parlando con mio cugino, chiedevo chi gestise i rimesaggi delle 2 città e mi diceva che è il comune aun prezzo di 600 € l'anno. il motivo che cerano troppi camper parcheggiati x le vie.
-
io uso il( diluente anti silicone) si chiama cosi', non intacca le vernici si trova nei negozzi di vernici specializzati
-
Il mio come già detto, montata lasua guarnizione,non spiffera più il mio oblò è un seitz
-
Avevo anchio il problema come i tuo, ho risolto il caso con una guarnizione specifica della seiz ,trovata in un negozio di accessori xcamper a TRENTO il costo sui 25 euro