Ciucianebbia
Informazioni
- Nome utente
- Ciucianebbia
- Si è unito
- Visite
- 0
- Ultima Attività
- -
- Ruoli
- utente autenticato
Commenti
-
Ciao a tutti volevo ribadire unacosa molto importante sulle assicurazioni non bisogna risparmiare , cosa intendo non risparmiare intendo dire che dobbiamo usare i massimali piu alti anche se costa un po di piu , perche disolito non succede nulla, ma…
-
ciao benvenuto vedi compreare un caricabatterie elettronico serio
-
bravo pima
-
bravo sono felice per tè e famiglia buone vacanze
-
Ciao Massiriva io non ticonosco ma gia mistai simpatico ........vedo di esserci se non ritardo la partenza per ferie a settembre
-
ciao ho rottouna vertebra purtropposono fermo perun po ma teniamo duro
-
io ho provato con toninelli ma quando metti le garanzie a confronto non conviene ciao
-
Ciao io conosco molto bene la Croazia via terra e via mare i cani sono ben accetti ,poi volevo dirti che io ragiono come tè il cane secondo loro non puo entrare e se puo deve pagare i bambini non pagano ma possono srtillare fare quello che vogliono …
-
Ciao controlla i fili prima di tutto potrebbe essere un contatto poi vedi, senno potrebbe essere un sensore sul motorino
-
Salvini ha fatto bene, i signori che arrivano via mare come bisognosi adesso anno rotto ...... di trippa qui e finita anche per noi, figurati se dobbiamo sobbarcarci anche questi che vengono a casa nostra e vogliono comandare non si fanno riconosce…
-
Ciao io sul mio 1,6 max 2 guida confortevole
-
benvenuto
-
Ragazzi pensate ancora a fare l amore non si usa piu aggionatevi ora si fa via whatsApp ciao
-
Ciao se guardile normative non fai e compri piu nulla , sbattitene i ...... e goditela ti compri un bel camper che ti piace , un bel porta bici, che è tutta salute arrivi parcheggi prendi le bici e giri non fare come tanti che parcheggiano dove non …
-
Ciao ragazzi camperlento ha detto una cosa giusta sui camper meglio di no io ho un amico che ha ducato 3000 180 cv da scarico va abbastanza bene, ma da carico un disastro ogni cambiata un colpo perche non è una cambiata fluida, noi siamo sempre a pi…
-
Ciao a tutti, io volevo nolleggiare il camper per i mercatini di natale 2017 poi gira gira ho visto il mio roller time semintegrale e mi sono innamorato, li ho capito che quello era il mio mezzo è vero noi siamo in 2 piu una splendida bordercollei ,…
-
Ciao camperlento il costo si aggira sui 40 euro che sono 36 attuatore 4 interruttore e un po di voglia di fare adesso non posso fare sforzi xche sono allettato per infortunio sul lavoro appena posso provvedo a fare video ciao grande camperlento
-
Buongiorno io sono assicurato con ALLIANZ ,e mi trovo bene perche non si scherza con ste cose ,prova a fare un preventivo tra altro con 20 euro ai la tessera sconti sui campeggi ciao e buoni km
-
scusate ma se dovete fare una spesa importante allora si montano gli autolivellanti ,che sono una figata cosi poi ti puoi permettere anche di buttare via i cunei .io sul mio ho montato posteriori i soffioni ad aria, ho comprato il kit in offerta a 2…
-
camperlento creare qualcosa che funziona, ed è funzionale è bellissimo come te che compri camper di 35 anni e gli dai una nuova vita è bellissimo e tu sei soddisfatto ,non è questioni di soldi e tempo ,perche se guardi quello compralo gia fatto cost…
-
la birra piccola va bandita ,approposito di astemi io ne conosco uno CESARE *dash1*
-
ottima idea quella del sedile ad aria pero la sosta non la scarterei anzi
-
idea ottima speriamo di essere liberi
-
ciao ragazzi nel mio camper ho apportato 2 modifiche,prima ho montato la serranda da 3 pollici per lo scarico rapidissimo,poi ho motorizzato il tutto,appena possibile posteremo un video totale costo 40 euro e 2 ore di lavoro ciao a tutti
-
io i piedini non li ho cosi baipasso il problema